annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quanto č bella la ritmo Gr2

Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Ok Diego ci si vede alla domenica!!

Ho appena telefonato a Daniele.............nn quello con il sulky che scrive sul forum..ma quello che organizza.

e mi ha confermato.......alle 8 si aprono le iscrizioni......

alle 10 partite ep ril giro turistico........... DIEGOOOOOOOO vi fa fare la LUGAGNANO -VERNASCA la cronoscalata che nomino spesso io!!!

rientrate per le 13 .......credo che vi diano la pappa......e poi parte la prova spettacolo con voi che guardate!!

Perň MOMO le auto nella prova spettacolo.girano dalla mattina anche quando tutte le delta vanno a zonzo
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• MOMO quindi domenica mattina ......mentre diego va su č giu pe rle colline........noi ci possiamo gustare la mostra scambio e la prova spettacolo..............poi magnamo e ci riguardiamo la prova spettacolo!!!

mi ha anche detto sabato di andarlo a beccare quando arrivano le macchine da Rally...........cosě ce le gustiamo in santa pace

quindi organizzerň il giro turistico (cosě č contenta la tua miss ....) dalle parti di Piacenza...cosě combinazione passiamo proprio d'avanti a dove mettono le macchine .leggi S4.......205T16...037
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Yeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh

sei un mito!!!!!!!!!!!!

Io penso di arrivare sabato nella tarda mattinata non penso di partire tanto presto, poi 3 ore circa per arrivare quindi verso le undici mezzogiorno

Mi armo di macchina fotografica e rullino e vai di foto

Sai qualcosa della fiera ci sarŕ roba interessante.......
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• a proposito di historic lancia rally...lo sai turbish...cihe forse forse ci scppa il giro sulla 037 con alen?
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
              a proposito di historic lancia rally...lo sai turbish...cihe forse forse ci scppa il giro sulla 037 con alen?

Con ALEN???? che CULLLLLLLLLLLL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
                Yeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh

sei un mito!!!!!!!!!!!!

Io penso di arrivare sabato nella tarda mattinata non penso di partire tanto presto, poi 3 ore circa per arrivare quindi verso le undici mezzogiorno

Mi armo di macchina fotografica e rullino e vai di foto

Sai qualcosa della fiera ci sarŕ roba interessante.......

PERFETTTTTOOOO!!!!

se la cosa č certa al 100% domani mattina ti fermo una camera

Al pomeriggio andiamo a GRAZZANO VISCONTI cosě la Claudia si gode il panorama..............combinazione a Grazzano c'č una mostra privata di automobili....magari per il 1° maggio č gia aperta (in inverno la chiudono).essendo fatta da privati.....bisogna aver fortuna.qualche volta c'č una stratos rossa e una F40.....altre volte auto piu "normali" cmq TUTTE A BENZINA

poi andiamo a PC per vedere se sono arrivate le car da DANIELE.........e poi cena in Agriturismo

anche qua appena mi dai l'oK prenoto un tavolo!!!

Commenta

• Devo stacacre!!!

ci si legge!!fate i bravi nel fine settimana!!!

DANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!

SE VIENI TI PAGO LA CENA IN AGRITURISMO.........

SE AVTE BISOGNO .......MESSAGGIATEMI O TELEFONATEMI sul cell.

Ciao ciao.

p.s.
                  domani mattina cmq accendo il Forummmme

Commenta

• GRAZZZZZZIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Domani mattina sono anche io qui davanti al monitor, si lavora......
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• E il 112 da spiaggia

Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                      X