MOMO quindi domenica mattina ......mentre diego va su č giu pe rle colline........noi ci possiamo gustare la mostra scambio e la prova spettacolo..............poi magnamo e ci riguardiamo la prova spettacolo!!!
mi ha anche detto sabato di andarlo a beccare quando arrivano le macchine da Rally...........cosě ce le gustiamo in santa pace
quindi organizzerň il giro turistico (cosě č contenta la tua miss ....) dalle parti di Piacenza...cosě combinazione passiamo proprio d'avanti a dove mettono le macchine .leggi S4.......205T16...037
Messaggio originariamente postato da McCrash a proposito di historic lancia rally...lo sai turbish...cihe forse forse ci scppa il giro sulla 037 con alen?
Messaggio originariamente postato da momo Yeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh
sei un mito!!!!!!!!!!!!
Io penso di arrivare sabato nella tarda mattinata non penso di partire tanto presto, poi 3 ore circa per arrivare quindi verso le undici mezzogiorno
Mi armo di macchina fotografica e rullino e vai di foto
Sai qualcosa della fiera ci sarŕ roba interessante.......
PERFETTTTTOOOO!!!!
se la cosa č certa al 100% domani mattina ti fermo una camera
Al pomeriggio andiamo a GRAZZANO VISCONTI cosě la Claudia si gode il panorama..............combinazione a Grazzano c'č una mostra privata di automobili....magari per il 1° maggio č gia aperta (in inverno la chiudono).essendo fatta da privati.....bisogna aver fortuna.qualche volta c'č una stratos rossa e una F40.....altre volte auto piu "normali" cmq TUTTE A BENZINA
poi andiamo a PC per vedere se sono arrivate le car da DANIELE.........e poi cena in Agriturismo
Commenta