annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Compagni Di Merende 2

azz... SuperTurbino incazzato nero!!! poveretti ormai sono sotto schiavitù

momoooo Camp.Italiano GT a Misano! alle 14 iniziano le prove, io sono la con cappellino Lancia
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
      AVVISO AGLI UTENTI!!!!!!

Scusate ma sono troppo incaxxato......io sono bravo e calmo ma quando mi fanno passare per scemo divento un PAZZO OMICIDA..................spero che nn risponda perchè GIURO che lo gonfio di BOTTE!!!!
      A calci nel culo li devi prendere

Commenta

Ciao MERENDARI!!! TUTTO BENE????

Finalemnte oggi mangio "normale" è da Giovedì sera che mangio in piazza..(festa delle ciliege) ........ho mangiato come un mailaino da ingrasso..........daltronde se la genet me lo offfffre come si fa a dire di no...........e poi bisogna sdebitarsi.e viaaaaaaaaaaaaaa che il piatto è sempre pieno
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

COMPARI!!!
          Sabato ho portato a casa la JEEP !!

NN so come i militari riuscivano ad andare con la WILLY...forse se hai dietro dei Koreani o dei Viet che ti sparano vai forte..........oppure se la usi nei campi vai meglio....

Io cmq nn potevo tagliare per campi.....quindi ho fatto VARANO ...casa mia su asfalto.....MAMMA MIA COME E' IMPEGNATIVA!!

Ha un raggio di sterza che per fare inversione a "U" serve il piazzale di un supermarcato!!!!!.......in conpenso le ruote da dritte alla sterzata massima (che è ridicola) hanno bisogno di piu di 4 giri di volante E' IPERDEMOLTIPLICATO......e in piu NON ritorna da solo!!! Quindi devi usare il volante come se fosse il TIMONE di una barca!!!
          I freni????? in guerra NONS ERVONO.....devono aver pensato questo i progettisti.......la frenata deve essere preceduta da 3 pompate (NON è la mia che è rotta....anche d anuove la frenata era così) e poi frena.....se di frenata su puo' parlare......per poco nn trapasso da parte a parte una SLK...e abbatto il mio cancello ma è tutta esperienza.....

Il cambio è un 3 marce innesti duri ma precisi........

Il motore è un 2200 4 cilindri a benzina......TUTTA coppia in basso......credo che sul bagnato ci si giri ad ogni curva.....in pratica l'acceleratore fa SPENTO-ACCESO.... in una rotonda mi è partita dietro...ero in seconda e andavo pianissimo....ho accelerato un pochino e il motore ha fatto.vvvvvvROOOOOOOOOOOOM e il dietro è partito.....per poco nn salto sull'aiuola e scendo dall'altra parte...fortuna che ho "TIMONATO" bene e in qulche modo ho imboccato l'uscita giusta

Il rumore???? UN MIX TRA UN TRATTORE e una WRC ha lo scarico semilibero laterale e la meccanica ................fa un rumore come se prendete 1Kg di viti e le mettete in una lavatrice!!!!

Quando arrivavo nei paesi la gente usciva dai BAR eprchè sentiva il RUMORE....e io logicamente sgasavo un po' piu dle dovuto

morale...............per me questi NON sono difetti.....ma pregi pe run emzzo che ha fatto la guerra di KOREA....mm si puo' pretendere di meglio...

ieir ho fatto un po' di passaggi nel mio paese che era pieno di gente per via della festa.poi l'ho messa vicino al nostro gazebo della protezioen civile....ha fatto un gran figurone.....
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Quando arrivavo nei paesi la gente usciva dai BAR eprchè sentiva il RUMORE....e io logicamente sgasavo un po' piu dle dovuto

Turbino cosa inptendi per sgasare un pò più del dovuto??? ehehehehe sono scattati gli allarmi delle auto oppure sono solo andati in tilt i telefoni dei carabinieri?
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
              COMPARI!!!
              Sabato ho portato a casa la JEEP !!

NN so come i militari riuscivano ad andare con la WILLY...forse se hai dietro dei Koreani o dei Viet che ti sparano vai forte..........oppure se la usi nei campi vai meglio....

Io cmq nn potevo tagliare per campi.....quindi ho fatto VARANO ...casa mia su asfalto.....MAMMA MIA COME E' IMPEGNATIVA!!

Ha un raggio di sterza che per fare inversione a "U" serve il piazzale di un supermarcato!!!!!.......in conpenso le ruote da dritte alla sterzata massima (che è ridicola) hanno bisogno di piu di 4 giri di volante E' IPERDEMOLTIPLICATO......e in piu NON ritorna da solo!!! Quindi devi usare il volante come se fosse il TIMONE di una barca!!!
              I freni????? in guerra NONS ERVONO.....devono aver pensato questo i progettisti.......la frenata deve essere preceduta da 3 pompate (NON è la mia che è rotta....anche d anuove la frenata era così) e poi frena.....se di frenata su puo' parlare......per poco nn trapasso da parte a parte una SLK...e abbatto il mio cancello ma è tutta esperienza.....

Il cambio è un 3 marce innesti duri ma precisi........

Il motore è un 2200 4 cilindri a benzina......TUTTA coppia in basso......credo che sul bagnato ci si giri ad ogni curva.....in pratica l'acceleratore fa SPENTO-ACCESO.... in una rotonda mi è partita dietro...ero in seconda e andavo pianissimo....ho accelerato un pochino e il motore ha fatto.vvvvvvROOOOOOOOOOOOM e il dietro è partito.....per poco nn salto sull'aiuola e scendo dall'altra parte...fortuna che ho "TIMONATO" bene e in qulche modo ho imboccato l'uscita giusta

Il rumore???? UN MIX TRA UN TRATTORE e una WRC ha lo scarico semilibero laterale e la meccanica ................fa un rumore come se prendete 1Kg di viti e le mettete in una lavatrice!!!!

morale...............per me questi NON sono difetti.....ma pregi pe run emzzo che ha fatto la guerra di KOREA....mm si puo' pretendere di meglio...

ieir ho fatto un po' di passaggi nel mio paese che era pieno di gente per via della festa.poi l'ho messa vicino al nostro gazebo della protezioen civile....ha fatto un gran figurone.....
              Ok, ma che Jeep hai comprato?

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                Ok, ma che Jeep hai comprato?
                "United States Marine Corps" ecco che JEEP ho preso

Commenta

Insomma da fiume è perfetta!
                  Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Si .......un mezzo da fiume... anche se benzina ha posizionato tutto in'alto.....

Anche la mia "vecchia" UAZ era un gran mezzo da FIUME..........una volta mentre passavamo nel solito greto di un torrentello in collina....siamo entrati in una buca.........avevamo l'acqua ai polpacci ( e si che la uaz è alta).......cmq datosi che dentro è tutto ferrò............nel giro di 5 minuti si era assiugato tutto

Commenta

upppppete

Commenta

Sto operando...
                      X