credo che siano messi stile GERMANIA.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compagni Di Merende 2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
-
bhe... mentre in germania pensano ai motori in spagna pensano leggermente all'estetica[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
bhe... mentre in germania pensano ai motori in spagna pensano leggermente all'estetica....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
approposito di motori... oggi dopo tanto tempo ho riprovato la guida della Tipo con la Benzina e non GPL!
povero motore... povere gomme... povera macchina, ha visto l'inferno da vicino[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta
-
gli ho tolto qualche anno di vita...[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
-
Chi viene al raduno a cormons??
dai dai eccovi una foto per invogliarvi a venire....tanto per dire cosa si farà
Commenta
-
mmmm non si vede....allora copiate il link in un'altra finestra, così funziona
vi metto il prima
http://www.forumfree.net/uploads/pos...1051525385.jpg
e il dopo
http://www.forumfree.net/uploads/pos...1051792760.jpg
fidatevi che è la stessa macchina, il nostro webmaster (Remida) si stava allenando in un raduno fatto qui nella zona (con i permessi necessari logicamente) per quello che sarà l'Evento....cormons tuning Day 2 con tanto di campionato di queste....esibizioni?:rolleyes:
Commenta
-
Commenta