[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Però i 12 sono addirittura 7 e per rendere la gara più interessante all'ultima prova chi fa il miglior tempo di ogni classe si becca un cellulare, e l'ultima prova è quella della casa dove passava il Sanremo qualche decennio fa
Quindi non ci risparmieremo fino all'ultimo secondo!!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Si al 99% andrà in HONDa...io sono 2 mesi che lo so...però mi era stato fatto giurare che nn dicevo nulla................ma visto che adesso è stato scritto sul forum (io ho fatto coppia incolla)...nn mi era stato detto però che la psg-1 diventava KAWA.mi avevno detto che ci sarebbe stta una novità tutta verde
Chili cmq vuole andare e la honda lo vuole...nel team ufficiale con la moto ufficiale che coem si vede sta andando forte e il prossimo anno dovrebbe avere delle novità per farla andare ancora piu forte.....
Lui da il massimo sempre ............però è stanco di come casa Ducati lo tratta.............ovvero fa di tutto per nn farlo arrivare d'avanti alle loro moto ufficiali......NON a acso lui corre con una 998 o nn con la 999 ....................999 che sono in vendita (se avete una palata di euro potete portarvele a casa!!!!!).
A chili nn dispiace cmq anche l'idea KAWA ma ha trattative inoltrate con HONDA che cmq garantirebbe piu sulla vittoria......
cmq anche altri PRIVATI Ducati stanno guardandosi in giro per uscire dal giro ducati.......che si rivela sepre restia con i privati e in piu ha prezzi altissimi rispetto ai JAPPO!!
Si al 99% andrà in HONDa...io sono 2 mesi che lo so...però mi era stato fatto giurare che nn dicevo nulla................ma visto che adesso è stato scritto sul forum (io ho fatto coppia incolla)...nn mi era stato detto però che la psg-1 diventava KAWA.mi avevno detto che ci sarebbe stta una novità tutta verde
Chili cmq vuole andare e la honda lo vuole...nel team ufficiale con la moto ufficiale che coem si vede sta andando forte e il prossimo anno dovrebbe avere delle novità per farla andare ancora piu forte.....
Lui da il massimo sempre ............però è stanco di come casa Ducati lo tratta.............ovvero fa di tutto per nn farlo arrivare d'avanti alle loro moto ufficiali......NON a acso lui corre con una 998 o nn con la 999 ....................999 che sono in vendita (se avete una palata di euro potete portarvele a casa!!!!!).
A chili nn dispiace cmq anche l'idea KAWA ma ha trattative inoltrate con HONDA che cmq garantirebbe piu sulla vittoria......
cmq anche altri PRIVATI Ducati stanno guardandosi in giro per uscire dal giro ducati.......che si rivela sepre restia con i privati e in piu ha prezzi altissimi rispetto ai JAPPO!!
Sai un DUCATISTA come me non è contento di leggere certe cose, CHILI però merita veramente di più!!!!! Non sono mai stato d'accordo con la sua esclusione, è sempre stato penalizzato!!!! E comunque un bel ritorno del jap in SBK ci vuole per lo spettacolo, se ripenso agli anni della 916, che lotte con l'RC45 fantastico, invece adesso la categoria mi sembra un po' diventata un monomarca, speriamo in un grande Chili e una grande SBK sempre più combattiva
Guardate dove mi hanno invitato??? bhè certo le spese me le pagherei io
La matti dalle gare ha il piacere di presentarvi “ Balcan meet for speed” una manifestazione internazionale concepita per unire amanti dell’autotuning di diverse nazionalità in pista. Questo significa che potrai confrontarti con piloti Serbi, Cechi e molti altri, in corse mozzafiato, per la conquista del titolo di campione assoluto dei Balcani. Questo grande evento si svolgerà nei pressi di Belgrado Serbia e sarà della durata di quattro giorni. Saranno quindi necessari 5 giorni di pernottamento in hotel
peccato che sia dal 16 al 20 agosto o giu di li.altrimenti era roba da cercare subito un 205 rally o 1.9 da rally........a 1000euro allegegrirlo il piu possibile e andare a fare un po' di numeri!!!!!
Commenta