che sonno super fotonico, oggi sono tornato a casa alle 6 (dopo essermi svegliato alle 6:rolleyes: ) e mi sono rialzato per venire qui al lavoro alle 7....miiii che panico
Messaggio originariamente postato da diegoevo purtroppo chiudono anche loro:rolleyes:
sono indeciso su quale dei 2 sia il migliore....sono 2 film bellini (non mi hanno impressionato come ho visto altri che ne hanno fatto la loro Bibbia)...il secondo purtroppo non si vedono molto bene le car per via delle riprese veloci
Io non sono ancora andato a vederlo.però venerdì ero al cimena ugualmente ..abbiamo visto una settimana da Dio............il parcheggio del cimena era una sorta di raduno.......TANTI ALBERI DI NATALE a 4 RUOTE io ero in MOTO............infatto ero l'unico che faceva le fiamme dallo scarico
da qualche giorno stavo lavorando in uno studio di grafica a 80 km da casa ( ad un passo dall'autodromo di santa monica) e dalla finestra si sentiva pure oggi l'urlo lacerante delle superbike
ma oggi mi chiama uno studio grafico a 8 km da casa e mi offre un lavoro con più soldi e 72 km più vicino ehehehe
porca vacca con che faccia di merda vado via dall'altro posto dopo 2 giorni??
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta