daniele ma la tua car è targata PS per caso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compagni Di Merende 2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
non è ancora rotto rotto ma entro un mese gliela porto perchè mi sono stancato di sentire la marcia funebre dei satelliti e planetari.
temevo il peggio pensando ai prezzi ed invece vengono un 200€, per cambiarlo non è proprio il massimo della facilità ma neanche il peggiore.
devono smontare la ruota dx, il semiasse e smollare il carter del giunto viscoso. tolto quello si sfila il giunto e poi si toglie la culla dov'è contenuto e a quel punto si smollano 4 viti e si apre il differenziale.
il tutto senza tirar giù cambio e motore.
sabato che ero di turno in ditta mi sono fatto una cultura leggendo un cd del manuale officina della Delta....è in inglese ma grazie alle figure, qualcosa ho capito
BUONO!!! E' quando si deve tirare giu motore e cambio che girano le scatole.......
All'eclipse pe rcambiare la frizione mi hanno dovuto tirare giu il motore perchè altrimenti nn riuscivano......e poi dopo 2 giorno l'ho distrutta............o meglio me l'hanno fatta distruggere.
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
si Diego...
mi hai visto in giro??[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
si Diego...
mi hai visto in giro??[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta
-
NO...deve dare la targa ad un tizio...........sai gli serve un differenziale....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
si Diego...
mi hai visto in giro??
se eri tu...si ma ancora 2 domeniche fa. verso le 22:30 sulla strada che da pesaro porta a fano...(nn mi ricordo se prima o dopo fano) e poi hai, se eri tu, girato su una stradina a dx
Commenta
-
comunque in via preventiva si può prendere quel differenziale li.....dite che se ne accorga??è una cosetta piccolina, poco più grande di un pugno, per me passa innosservata se la prendo in "prestito"
Commenta
-
diego quella Delta è di un ignorantone con i $$$$ che la vuol elaborare e portare a 360 cv[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
-
Commenta