annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CIAOooOOooOOoo

Che tempo c'è li da voi?????

Qua è nevicato ......nn tanto..però basta per divertirsi
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ieri è venuta giù un sacco di neve ma ogni 2-3 ore, faceva un pò di pioggia e rilavava tutto.

oggi niente, c'è un vento gelido che sta spazzando tutte le nubi.
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• si diego... quella Delta era tenuta molto bene ma ora verrà sventrata

qua da me piove da 2 giorni
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Ciao COMPARI!!!! buon fine settimana!!!

Qua un po' piove un po' nevica.............il cielo è ROSSO!!!! e la neve che viene giu è rossastra.............è la prima volta che vedo venire giu neve+sabbia
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• paesaggio infernale
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
              si diego... quella Delta era tenuta molto bene ma ora verrà sventrata

qua da me piove da 2 giorni

fammi sapere quando verrà quel momento che faccio un giretto a depredare un differenziale anteriore
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• ......V.......... BUON INIZIO DI SETTIMANA!!!

Tutto bene il WE???

Il mio si ...........ho la jeep supermega infangata

Commenta

• si si molto bene....a parte il sonno allucinante che mi avvolge. tornando a casa stanott......stamattin.......poco fa , ho trovato seeeempre pioggia battente. W le autostrade che hanno l'asfalto più liscio di un tavolo da biliardo.
                  nei tratti con quello drenante si andava via troppo bene....ma in quello che si dovrebbe usare nelle strade di campagna, era da mettersi le mani nei capelli.
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    si si molto bene....a parte il sonno allucinante che mi avvolge. tornando a casa stanott......stamattin.......poco fa , ho trovato seeeempre pioggia battente. W le autostrade che hanno l'asfalto più liscio di un tavolo da biliardo.
                    nei tratti con quello drenante si andava via troppo bene....ma in quello che si dovrebbe usare nelle strade di campagna, era da mettersi le mani nei capelli.
                    Si ci sono difefrenze di asfalti micidiali....... e poi parlano di sicurezza sulle strade!!!

Qua da me dopo quest'ultima nevicatina si sono aperte delle vere e proprie voragini nelel strade.........quelle belle buche con il bordo secco che varia dai 5 ai 10cm ..........quelle che se uno ci entra esce con i cerchi quadrati!!!.....

Commenta

• per fortuna che paghiamo anche il pedaggio.....sai se fossero "libere"?
                      probabilmente potrebbero usarle come palestra per Spirit e l'altro affarino mandato su Marte
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X