si diego... quella Delta era tenuta molto bene ma ora verrà sventrata
qua da me piove da 2 giorni
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Qua un po' piove un po' nevica.............il cielo è ROSSO!!!! e la neve che viene giu è rossastra.............è la prima volta che vedo venire giu neve+sabbia
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
si si molto bene....a parte il sonno allucinante che mi avvolge. tornando a casa stanott......stamattin.......poco fa , ho trovato seeeempre pioggia battente. W le autostrade che hanno l'asfalto più liscio di un tavolo da biliardo.
nei tratti con quello drenante si andava via troppo bene....ma in quello che si dovrebbe usare nelle strade di campagna, era da mettersi le mani nei capelli.
Messaggio originariamente postato da diegoevo si si molto bene....a parte il sonno allucinante che mi avvolge. tornando a casa stanott......stamattin.......poco fa , ho trovato seeeempre pioggia battente. W le autostrade che hanno l'asfalto più liscio di un tavolo da biliardo.
nei tratti con quello drenante si andava via troppo bene....ma in quello che si dovrebbe usare nelle strade di campagna, era da mettersi le mani nei capelli.
Si ci sono difefrenze di asfalti micidiali....... e poi parlano di sicurezza sulle strade!!!
Qua da me dopo quest'ultima nevicatina si sono aperte delle vere e proprie voragini nelel strade.........quelle belle buche con il bordo secco che varia dai 5 ai 10cm ..........quelle che se uno ci entra esce con i cerchi quadrati!!!.....
per fortuna che paghiamo anche il pedaggio.....sai se fossero "libere"?
probabilmente potrebbero usarle come palestra per Spirit e l'altro affarino mandato su Marte
Commenta