annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    è un paio di anni che non vado al motorshow....un pò per via del lavoro che a fine anno richiede la mia presenza sul campo, un pò perchè mi sono stancato di fare le code immense per entrare e per non vedere quasi niente quando si è dentro.

L'unica sarebbe andarci in settimana ma ho appunto il problema del lavoro che non me lo permette quasi mai in questo periodo.

.......E' si, se a uno non interessano GARE ESTERNE particolari puo' andare benissimo la visita infrasettimanale.....altrimenti il fine settimana è quasi d'obbligo.

L'ultima volta che ci sono andato....era giu pe rsettimana ero io e una nostra amica (Beato tra le donne) ......a mezzogiorno avevamo gia visto tutto........praticamente era il deserto (quasi una desolazione) .così abbiamo potuto rifare il giro pe rvedere quello che piu ci aveva intrippato....e poi ci siamo gustati un po' di nuemr sul piazzale (erano le qualifiche 2auto da Rally e fuoristrada).

Mentre altre volte mi è capitato di andarci nel fine settimana....ROBA DA INCUBO....
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• salve merendari!!

io ci vado sempre di Sabato... per veddre i Rally e poi si riesce pure a vedere tutti i padiglionio senza troppa fretta
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
        salve merendari!!

io ci vado sempre di Sabato... per veddre i Rally e poi si riesce pure a vedere tutti i padiglionio senza troppa fretta
        Ciao FORDISTA!!!!!!!!

Dany quanti anni sono che vai a BOLOGNA?????? Secondo me ormai ti devono dare l'abbonamneto omaggio
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• sai che ho perso il conto???
          vabbè cmq ho 21 anni perciò ancora non è tantissimo

il Motor Show è un appuntamento imperdibile della stagione come l'Auto Kit a Imola
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

sai che ho perso il conto???
            vabbè cmq ho 21 anni perciò ancora non è tantissimo

il Motor Show è un appuntamento imperdibile della stagione come l'Auto Kit a Imola

Io avevo preso un bel ritmo quando ero piccino ( e secondo me erano i M.S. piu belli) piu o meno dai 13 anni fino ai 19.....poi ho avuto un po' di stop....e dai 20 ai 30 solo 4 volte o 3......

cmq ho fatto in tempo a vedere i GrB girare al memorial bettega.......................COME SONO VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

come l'Auto Kit a Imola
              Io quest'anno non sono andato ne all'autoKit a Monza ne a Imola.....................diciamo che quest'anno con le macchine ho fatto poco poco.................primo perchè ero rimasto senza auto con il gancio...quindi il 5 l'ho mosso poco (adesso ho messo il gancio sulla Mondeo quindi si ritorna a girare bene) ...ho fatto solo un raduno dinamico...io con il 5 e mio fratello con il sierra......................poi durante l'anno mi sono fatto tanti KM in moto

DOMANDA DOMANDONA........................VOI COS AFATE EPR LA FIERA DI PADOVA???????? Ci andate ...esponete le car????
              Io sicuramnete ci sono sia sabato che domenica.......magari se mi gira porto su anche il 5......

Commenta

• cosa è???

quando è??

Commenta

• dal prossimo anno forse i Gruppo b torneranno nell'area 48!!!!

ci sarà un trofeo per auto fino al 1986

e pensare che avevo buttato la l'idea 4 anni fa con una lettera pubblicata da Auto Sprint

Commenta

• e bravo il nostro daniele
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• il gelato cmq era fresco, sinceramente ero andato giù per prendere altro ma quando ho aperto la porta del freezer e ho visto quella confezione ancora impachettata, mi si sono aperte le porte del paradiso.
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X