Messaggio originariamente postato da diegoevo
è un paio di anni che non vado al motorshow....un pò per via del lavoro che a fine anno richiede la mia presenza sul campo, un pò perchè mi sono stancato di fare le code immense per entrare e per non vedere quasi niente quando si è dentro.
L'unica sarebbe andarci in settimana ma ho appunto il problema del lavoro che non me lo permette quasi mai in questo periodo.
è un paio di anni che non vado al motorshow....un pò per via del lavoro che a fine anno richiede la mia presenza sul campo, un pò perchè mi sono stancato di fare le code immense per entrare e per non vedere quasi niente quando si è dentro.
L'unica sarebbe andarci in settimana ma ho appunto il problema del lavoro che non me lo permette quasi mai in questo periodo.
.......E' si, se a uno non interessano GARE ESTERNE particolari puo' andare benissimo la visita infrasettimanale.....altrimenti il fine settimana è quasi d'obbligo.
L'ultima volta che ci sono andato....era giu pe rsettimana ero io e una nostra amica (Beato tra le donne) ......a mezzogiorno avevamo gia visto tutto........praticamente era il deserto (quasi una desolazione) .così abbiamo potuto rifare il giro pe rvedere quello che piu ci aveva intrippato....e poi ci siamo gustati un po' di nuemr sul piazzale (erano le qualifiche 2auto da Rally e fuoristrada).
Mentre altre volte mi è capitato di andarci nel fine settimana....ROBA DA INCUBO....

Commenta