Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Bhè morale della favola abbiamo avvistato "LA FURIA ROSSA" viene chiamata così....io l'avevo vista 2 anni fa dal benzinaio e mi avev astupito.....adesso l'ho vista in movimento e ci sono rimasto....
Cosa è la furia rossa? .è un DELTONE ROSSO...nn so chi sia il proprietario.....ma da quello che dicono in giro ha 470Hp rullati con testimoni.... credo che abbia piu roba abarth questa delta di quelle ex ufficilai che circolano nei vari raduni.....
Esteticamente è ORIGINALE...ma a varie parti..portiere cofani..in resina o carbonio....il motore fa una musica che si sente a KM di distanza.....
Mi ricordo 2 anni fa chq quando l'accese dal benzinaio....anche solo al minimo mi vibrava lo sterno (come se fossi d'avanti ad una cassa di qualche concerto rock)..ed era solo al minimo quando ha aperto..........................GODIMENTO....
cmq ieri sera è stato un po' come se avessimo visto la SLITTA ROSSA di BABBO NATALE.........MICIDIALE!!!!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta