annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    l'ho!!!

Diego ho appena letto che CLIO3000V6 ha deciso di vedner ela GTV pe rprendersi il deltone......................Hai notato che su quel 3D quasi quasi erano tutti contro il DELTA????

Io sono stato bravo però!!!!!

DANIELE manca il tuo contributo PRO-DELTA...........il 3D è in piazzetta.
    sinceramente io gli ho consigliato di tenere la sua solo per un motivo....che trovo un pò insensato sulla carta, cambiare un'auto di 2 anni con una di 10 e + il cui uso sarà giornaliero.
    Fosse come seconda macchina allora direi si di botto.....però cambiarla come prima sono un pò scettico.

Per il resto dei motivi: spacca, consuma, si rompe, costa un pozzo di soldi ecc ecc....non li considero perchè alla fine non sono altro che leggende metropolitane. Certo è una macchina con una manutenzione più esigente di altre, ma non è che costi chissà che...
    Se lui cmq vuol cambiarla io non posso che essere contento....avrà un'auto che gli darà soddifazioni e che ha sognato
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• 2° Lancia Delta Show 2004
      con immenso piacere annuncio a tutti i deltisti che in data 2 maggio 2004 ,si ripetera l'appuntamento motoristico riservato al reparto corse lancia : delta,s4 ,037,fulvia.
      dopo l'enorme successo di 2 anni fa con oltre 110 macchine partecipanti,era dovere ripeterlo.la manifestazione si svolgera all'ente mostre di piacenza,in concomitanza della fiera mostra scambio di auto moto accessori.saranno presenti piloti professionisti che con macchine ex gruppo b faranno evoluzioni nella zona a fianco adibita a prova spettacolo.( ospite Dario Cerrato). per informazioni e scheda di iscrizione: daniele puglisi 339-3677719 e-mail: danielepuglisi2000@yahoo.it
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• visto visto...cmq gli avevo anche già risposto pure nel delta web site appena l'ho visto
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          visto visto...cmq gli avevo anche già risposto pure nel delta web site appena l'ho visto
          BRAVO

vediamo un po' cosa dice Daniele GT........

Andando al tuo precedente post.............si passare d auna CAR di 2 anni a una di 10.......c'è molto da rischiare.......
          dipende anche però magari da quanti Km fa in un'anno.........cmq viste el differenze di prezzo (sempr ese trova il pazzo che gli da i soldi del GTV) ci sta dentro anche una bella REVISIONE TOTALE .
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• non ho guardato i soldi che chiede....cmq credo che una revisione ipergalattica ci stia
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
              non ho guardato i soldi che chiede....cmq credo che una revisione ipergalattica ci stia
              Chiede 24-20.000 euro per il GTV ..............io poi mi andrei a cercare un dletone da 6000euro......poi gli spenderei altri 6000 pe rrenderlo STUPENDISSIMISSIMO e mi avanzerebbero anocra dei soldi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                l'ho!!!

Diego ho appena letto che CLIO3000V6 ha deciso di vedner ela GTV pe rprendersi il deltone......................Hai notato che su quel 3D quasi quasi erano tutti contro il DELTA????

Io sono stato bravo però!!!!!

DANIELE manca il tuo contributo PRO-DELTA...........il 3D è in piazzetta.
                volo in piazzetta!!

Turbì quando cacchio c'è il raduno a Piacenza con le ex Gruppo B ecc ecc???
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  volo in piazzetta!!

Turbì quando cacchio c'è il raduno a Piacenza con le ex Gruppo B ecc ecc???

2 MAGGIO 2004

Commenta

• Mi sono fatto una bella merendina...con un mega Panino con il Salame

Commenta

• hello gente

oggi la giornata è cominciata proprio bene....mi hanno tamponato andando al lavoro. fatto niente alla fine però è quel che basta per farmeli girare.
                      Ultima modifica di diegoevo; 06-02-2004, 10:27.
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X