annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    per fortuna che paghiamo anche il pedaggio.....sai se fossero "libere"?
    probabilmente potrebbero usarle come palestra per Spirit e l'altro affarino mandato su Marte

Si...oppure potrebbero fare una bella tappa della Parigi -Dakar.......MILANO-NAPOLI
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Comapri ho appena preso una amcchina che neppur eil REGISTRO ITALIANO CITROEN e il CLUB ufficiale del modello...ne conosco l'esistenza qua in italia!!!!!!!!! io invece ne ho scovata 1 e il tipo nn sa che macchian ha in mano

Sia il registro che il club mi hanno detto che sse ne trovano una la prendono loro come mezzo particolare da esibire nelle manifestazioni............che li hanno trovati in francia ma hanno prezzi esagerati!!!

.............se sanno che io ho beccato l'unico circolante in italia e che gli do meno di 2000euro mi sa che piangono!!!!

magari poi glielo rivendo a TANTO TANTO ma meno che in francia
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Domani o dopodomani mi arriva il modellino del GENERALE LEE direttamente dagli U.S.A. č una versione speciale...................sarŕ sicuramente made in China o derivati.....ma perň lo vendono solo in U.S.A.
        Il bello č che l'ho ordinato e poi ho smarrito l'indirizzo del sito....

ne avevo ordinato uno simile o uguale alla f1del modellismo....ma mi hanno risposto che quel modello nn č piu disponibile.....in scala 1:18 forse me ne potevano procurare uno in francia in scala 1:24 ma nn fatto bene (cosě mi hanno detto)...........quindi poi ho optato per questo che mi deve arrivare.
        Ultima modifica di TURBINOGrN; 23-02-2004, 17:18.

Commenta

• che macchina della citroen??

qui al venerdi viene sempre un tipo con la dodge modello generale lee....l'ha appena colorata come il modello del telefilm, troppo bella e ha un rumore da far accapponare la pelle.
          cavalli americani hihih
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

fammi sapere quando verrŕ quel momento che faccio un giretto a depredare un differenziale anteriore
            mettiti in coda eheheh
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• ma che coda e coda, scalo e sorpasso al fila
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

che macchina della citroen??

qui al venerdi viene sempre un tipo con la dodge modello generale lee....l'ha appena colorata come il modello del telefilm, troppo bella e ha un rumore da far accapponare la pelle.
                cavalli americani hihih

Il citroen č un CX TIESSER in pratica un CX fatto PICK UP da un carroziere francese......quello che ho preso io č normale ovevro sulla base della CX SW ............ TISSIER faceva e fa ancora adesso citrone XM pick up...ma a 2 MOTORI con 3 assi al posteriore lunghi anche 7mt!!!!

dopo posto il sito.................sono mezzi troooooooppo esagerati!!!!

Bello il CHARGER.......io ero in trattativa con uno in norvegia.......ma non me lo mollava per meno di 18.000euro............invece per 25.000euro me ne importavano uno americano gia replica!!! MA SONO PAZZI!!! .......cmq in america il charger lo vendono a ferro vecchio!!!! come i pontiac ecc.ecc.....

Commenta

• porco due!!!

oggi dovevo comprare moto e abbigliamento... non ho trovato niente
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                    porco due!!!

oggi dovevo comprare moto e abbigliamento... non ho trovato niente
                    Ho sentito dei miei amici qua in zona ma al momento nn girano CROSS a buon prezzo.........

cosa cerchi in particolare???

Commenta

• hello gente
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X