annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Compagni Di Merende 2

Originariamente inviato da TURBINOGrN
    Si al 99% andrà in HONDa...io sono 2 mesi che lo so...però mi era stato fatto giurare che nn dicevo nulla................ma visto che adesso è stato scritto sul forum (io ho fatto coppia incolla)...nn mi era stato detto però che la psg-1 diventava KAWA.mi avevno detto che ci sarebbe stta una novità tutta verde

Chili cmq vuole andare e la honda lo vuole...nel team ufficiale con la moto ufficiale che coem si vede sta andando forte e il prossimo anno dovrebbe avere delle novità per farla andare ancora piu forte.....

Lui da il massimo sempre ............però è stanco di come casa Ducati lo tratta.............ovvero fa di tutto per nn farlo arrivare d'avanti alle loro moto ufficiali......NON a acso lui corre con una 998 o nn con la 999 ....................999 che sono in vendita (se avete una palata di euro potete portarvele a casa!!!!!).

A chili nn dispiace cmq anche l'idea KAWA ma ha trattative inoltrate con HONDA che cmq garantirebbe piu sulla vittoria......

cmq anche altri PRIVATI Ducati stanno guardandosi in giro per uscire dal giro ducati.......che si rivela sepre restia con i privati e in piu ha prezzi altissimi rispetto ai JAPPO!!
    La storia della Ducati si sa, sono già un paio d'anni che corre con cesso di moto, e lui che sono anni che corre con la casa di Borgo Panigale non merita tutto ciò. Alla fine, andrà a correre con una casa vincente, e sopratutto con una moto vincente, ed è ciò che si merita uno che ha sempre dato tutto

Commenta

Guardate dove mi hanno invitato??? bhè certo le spese me le pagherei io

La matti dalle gare ha il piacere di presentarvi “ Balcan meet for speed” una manifestazione internazionale concepita per unire amanti dell’autotuning di diverse nazionalità in pista. Questo significa che potrai confrontarti con piloti Serbi, Cechi e molti altri, in corse mozzafiato, per la conquista del titolo di campione assoluto dei Balcani. Questo grande evento si svolgerà nei pressi di Belgrado Serbia e sarà della durata di quattro giorni. Saranno quindi necessari 5 giorni di pernottamento in hotel

peccato che sia dal 16 al 20 agosto o giu di li.altrimenti era roba da cercare subito un 205 rally o 1.9 da rally........a 1000euro allegegrirlo il piu possibile e andare a fare un po' di numeri!!!!!

MOMO perchè nn andate con il 112?????
      Sarebbe bello...peccato che non potrò mai farlo...

Commenta

grazie turbino per l'sms!!
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Di nulla DANY!!!

MOMO come è andata?????????????????

Io sono cotto...........è da venerdì che dormo zero...........tra motoraduno...magnata pe rcompleanno roby ecc.ecc..... sono in credito di sonno..........questa sera vado a nanna presto presto...da bravo bimbo.
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Un giorno entrerà nel BOX di casa mia!!!

- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Ciao compari!!!

MOMO come è andata????

Dany ieri sera partiva per Padova.... oggi c'è il concerto dei METALLICA

Commenta

Buon giorno!!!

Poteva andare meglio, è stata una gara ad eliminazione, dopo la prima prova eravamo già 80 da 105 partenti

Comunque avevamo il secondo posto di classe in mano ed invece alla 4° prova dopo un dossone il motore di è ammutolito, nell'agitazione scendo dalla macchina senza staccare l'interfono e strappo i fili poi corro giù alla strada per segnalare a chi arrivava di non saltarci dentro, ci siamo fermati in una curva bruttissima, poi cerca di capire cos'è successo prova la corrente e ce "ma che cavolo è successo!!??? la pompa non sento la pompa della benzina" vai dietro alla pompa cava il coperchio e comincia a picchiarci sopra, "non va non va!!!!" caxxo putana di.......................................................... si è tranciato il filo della corrente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noooooooooooooo ma come caxxo a fatto è chiuso li nella scatola non gli sbatte niente contro, poi il filo è diventato corto e arriva a malapena e giù di nastro isolante poi via si riparte con mezza macchina smontata, arriviamo a fine prova ma ormai 4 minuti se ne sono andati, forse anche più, siamo in tempo?? si si avete 4 minuti per arrivare al prossimo C.O. (di solito ce ne erano 15), partiamo come se fossimo ancora in prova ed ecco il camion nel mezzo che non ci fa passare e così timbriamo anche in ritardo, poi giù alla 5° prova senza interfono e io che urlo come uno scemo le note, per me sentivano anche fuori dalla macchina!! arriviamo tutti di traverso sul ponticello e sbattiamo pure!! fortunatamente pochi danni! finiamo la prova e andiamo alla 6° sempre senza interfono, e giù di urli, a fine 6° la mia gola era come se ci avessero passato la carta vetrata del 40 fra polvere e urli! poi per fortuna assistenza e la situazione si calma, mettiamo a posto l'interfono e decidiamo di tirare a finire tanto ormai il 2° posto è andato e il terzo è nostro sicuro visto che gli altri 112 e il 127 sono fuori gara, quindi scendiamo tranquilli per provare la macchina più che altro e appena vediamo un po di gente ci diamo di freno a mano con dei traversi allucinanti così alla fine ci divertiamo noi e il pubblico!!

Diciamo che poteva andare meglio ma anche molto peggio

Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

caspita mi hai meso agitazioen a leggere il tuo post!!!

Cmq complimenti!!!!!!

Commenta

Ave Merendari!!!!

Commenta

caspita mi hai meso agitazioen a leggere il tuo post!!!

Cmq complimenti!!!!!!
                      Se mi vedevi in quei momenti, dire che ero agitato era poco!!!!!!!!!

Comunque abbiamo già verificato il 12 e a parte il paracoppa che è da buttare il resto è tutto OK fortunatamente!
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Sto operando...
                      X