annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ..problemi con una ragazza..aiuto!

Messaggio originariamente postato da a tavoletta
    che gente che frequenti
    nn frequento.. ci vivo assieme!
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• deltone, ma sto tizio è proprio un testa di cazzo! (skusate mod, m quando ci vuole ci vuole!)

una cosa: ma lei sapeva che c'era il suo ex vero?? si vero?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
        deltone, ma sto tizio è proprio un testa di cazzo! (skusate mod, m quando ci vuole ci vuole!)

una cosa: ma lei sapeva che c'era il suo ex vero?? si vero?

è esattamente quello ke penso io.. lei è una ragazza dolcissima e quando lui l'ha lasciata è stata malissimo x 2 mesi.. le ha davvero schiantato il cuore (ho letto anke lettere ke gli ha scritto dopo essere stata lasciata.. poveretta )

sì naturalmente. (la festa era a casa mia, lui c'era x forza)
        solo ke ogni volta ke si incrociano si scambiano certe frecciate..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
          è esattamente quello ke penso io.. lei è una ragazza dolcissima e quando lui l'ha lasciata è stata malissimo x 2 mesi.. le ha davvero schiantato il cuore (ho letto anke lettere ke gli ha scritto dopo essere stata lasciata.. poveretta )

sì naturalmente. (la festa era a casa mia, lui c'era x forza)
          solo ke ogni volta ke si incrociano si scambiano certe frecciate..
          immagino ke aria tesa e pesante che c'era!

una cosa Deltone: non vorrei che aver letto quelle lettere che lei ha scritto ti abbia fatto capire TROPPO della sua personalità, mentre invece lei di te non sa altrettanto....non è ke poi....non so....il tuo comportamento con lei si riveli troppo poco reale?

spero di essermi spiegato!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
            immagino ke aria tesa e pesante che c'era!

una cosa Deltone: non vorrei che aver letto quelle lettere che lei ha scritto ti abbia fatto capire TROPPO della sua personalità, mentre invece lei di te non sa altrettanto....non è ke poi....non so....il tuo comportamento con lei si riveli troppo poco reale?

spero di essermi spiegato!

infatti pensavo la stessa cosa.. mi sa ke appena la vedo scopro subito le carte e le dico quello ke so di lei.. se nn altro "patti kiari amicizia lunga" sperando ke nn si arrabbi x avere cmq violato la sua privacy..:rolleyes:

Commenta

• a delto..mi sembra che le cose non vanno poi cosi male no...?forza ke ce la fai!
              MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
              GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
                a delto..mi sembra che le cose non vanno poi cosi male no...?forza ke ce la fai!
                secondo me va abbast bene..x lo meno credo! il fatto è ke nn ho un min libero e neanke lei x potere uscire, anke se... la sto convincendo ad andare al concerto di baglioni (ke OO..) il 19 giugno.. se ci andiamo nn la lascio andare così..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                  secondo me va abbast bene..x lo meno credo! il fatto è ke nn ho un min libero e neanke lei x potere uscire, anke se... la sto convincendo ad andare al concerto di baglioni (ke OO..) il 19 giugno.. se ci andiamo nn la lascio andare così..
                  portati dietro il letto

per parlare
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• adesso hanno tutti gli esami ed è un pò un macello..cmq basta ke non la perdi troppo di vista in questo periodo...!

cmq a me sembra una buna idea quella del concerto...se alei piace quel genere!
                    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
                      adesso hanno tutti gli esami ed è un pò un macello..cmq basta ke non la perdi troppo di vista in questo periodo...!

cmq a me sembra una buna idea quella del concerto...se alei piace quel genere!
                      altrimenti cambieranno passatempo
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Sto operando...
                      X