annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

primo esame all'uni firmato oggi dopo ben 9 ore che aspettavo in aula mi è toccato a me e alle 17.30 ho fatto l'orale di eco az...evvai si inizia ora il 2 febbraio do mate e anche inglese sempre a febbraio
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
      primo esame all'uni firmato oggi dopo ben 9 ore che aspettavo in aula mi è toccato a me e alle 17.30 ho fatto l'orale di eco az...evvai si inizia ora il 2 febbraio do mate e anche inglese sempre a febbraio
      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh ke bello il primo voto registrato...

anke io avevo aspettato tanto, xkè alla registrazione il prof s'era dimenticato il mio compito nel suo ufficio quindi sono stato praticamente l'ultimo a prenderlo...

xò poi quando siamo andati a prenderlo mi ha aumentato il voto xkè mi aveva fatto aspettare

mi fa "lei ha preso 25, vabbè le metto 26 xkè ha aspettato tanto..."

il primo voto nn si scorda mai...
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
        aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh ke bello il primo voto registrato...

anke io avevo aspettato tanto, xkè alla registrazione il prof s'era dimenticato il mio compito nel suo ufficio quindi sono stato praticamente l'ultimo a prenderlo...

xò poi quando siamo andati a prenderlo mi ha aumentato il voto xkè mi aveva fatto aspettare

mi fa "lei ha preso 25, vabbè le metto 26 xkè ha aspettato tanto..."

il primo voto nn si scorda mai...
        a me l'assistente ha rubato due punti
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

ahahhah e vaaaaaaaaaaaaaaaai ricevuto i risultati degli esamiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

architettura elaboratori 27 e logica matematica 28 MAAAUAAAHHHUAAH mi ha battuto solo uno che ha preso trenta e lode alla prima tacci sua
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ah e inglese 29

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Si ma cazzo solo io non riesco a dare manco Analisi 1? Domani ho lo scritto....

Spero in SS Signore.... che mi dia una mano lui! Dovrò sveglairmi alle 4!

E senza calcolatrice......

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
              CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                di calcolo ho Spigler
                tu chi hai avuto Natalini?

ti è andata bene io avevo il laforgia...il terrore di roma3 e poi a calcolo II quello mezzo ricchione mmmmm a si il palumbo...
                1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                  equazioni differenziali? dimostrazione delle leggi di Maxuel? se sono solo circuitini ho il 30 in tasca...., ma poi al secondo anno nn hai pure elettrotecnica?

noi al secondo anno ce l'abbiamo elettrotecnica...
                  1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                  Bow Down To The King

Commenta

Salve a tutti!!!!!!!
                    .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
                    "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                      ahahhah e vaaaaaaaaaaaaaaaai ricevuto i risultati degli esamiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

architettura elaboratori 27 e logica matematica 28 MAAAUAAAHHHUAAH mi ha battuto solo uno che ha preso trenta e lode alla prima tacci sua
                      bè pure te mica scherzi...
                      ma che università frequenti? che anno?
                      OT:
                      sei tu che dipingi warhammer vero perche nn apri un 3D e posti qualche miniatura
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X