annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
    devi scaricarti camera raw per photoshop.......fai un search con "camera raw".scaricarle dovrebbe comunque scaricarle sul pc anche se non te le mostra......
    poi le apri con photoshop e fai un batch o similare e le trasformi tutte in un botto in jpeg tenendo il raw originale................

se non hai capito chiedi pure.....sono un po' in aria stamane
    non ho capito na ceppa.......le ho trasferite ma non posso visualizzarle.....ma chi me l'ha fatto fare di scattare in raw???la colpa è di crackman....disgraziato invoglia la gente in imprese ardue....

vabbuò.....facciamo così ti sarò grata in eterno ma spiegami come se lo stessi facendo ad una bimba di 5 anni che non ha mai toccato un pc (non è il mio caso ma se lo spieghi così sicuro facciamo prima molto prima!!!)

grasssssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
      non ho capito na ceppa.......le ho trasferite ma non posso visualizzarle.....ma chi me l'ha fatto fare di scattare in raw???la colpa è di crackman....disgraziato invoglia la gente in imprese ardue....

vabbuò.....facciamo così ti sarò grata in eterno ma spiegami come se lo stessi facendo ad una bimba di 5 anni che non ha mai toccato un pc (non è il mio caso ma se lo spieghi così sicuro facciamo prima molto prima!!!)

grasssssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

innanzi tutto scarica la versione piu' recente o la piu' adatta per la tua fotocamera
      http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it

............crack non ha sbagliato,pero' forse la sua 350 D come la mia D 50 scattando in raw rilasciano comunque un jpeg di piccole dimensione in modo che le visualizzi tranquillamente e poi decidi quali aprire e ritoccare usando il file raw....in pratica è come se la macchina avesse 2 file x la stessa fotografia.....raw+jpeg.
      Sierra il ricordo

Commenta

innanzi tutto scarica la versione piu' recente o la piu' adatta per la tua fotocamera
        http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it

............crack non ha sbagliato,pero' forse la sua 350 D come la mia D 50 scattando in raw rilasciano comunque un jpeg di piccole dimensione in modo che le visualizzi tranquillamente e poi decidi quali aprire e ritoccare usando il file raw....in pratica è come se la macchina avesse 2 file x la stessa fotografia.....raw+jpeg.
        io ho 2 opzioni raw w raw+b che credo sia quello che dici tu....però io ho usato raw e basta più che altro per capire come funge e quali sono le reali differenze.....ma richiede un'applicazione maggiore che come sempre il mio pc non ha....ora ci provo grassssieee tesò!!!!
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

io ho 2 opzioni raw w raw+b che credo sia quello che dici tu....però io ho usato raw e basta più che altro per capire come funge e quali sono le reali differenze.....ma richiede un'applicazione maggiore che come sempre il mio pc non ha....ora ci provo grassssieee tesò!!!!
          è una stupidata.scarica camera raw,e copialo nella cartella di cs2......in automatico cs2 te lo apre come una qualsiasi foto.

scatta sempre raw + b

se sei iscritta a photo4u.it ci saranno decine di topic in merito.
          i canoisti comunque sapranno aiutarti meglio.............NIKON ha un programma dedicato per il raw............
          Sierra il ricordo

Commenta

http://www.clickblog.it/post/519/adobe-camera-raw-41
            vedi se supporta la tua fotocamera questa versione
            Sierra il ricordo

Commenta

buona lettura

http://www.photo4u.it/search.php?mode=results
              Sierra il ricordo

Commenta

http://www.clickblog.it/post/519/adobe-camera-raw-41
                vedi se supporta la tua fotocamera questa versione

si lo supporta......ma come cacchio lo scarico questo???

Commenta

si lo supporta......ma come cacchio lo scarico questo???
                  dai memola,me pari peggio de asto

http://www.adobe.com/support/downloa...jsp?ftpID=3730

vedi se riesci da qui,altrimenti fai un search in google cercando solo la versione 4.1 dato che per la tua va bene dajeeeeeeeeeeeee
                  Sierra il ricordo

Commenta

fatto....ora devo trovare la cartella di cs2....vattela a pesca.....

Commenta

dai memola,me pari peggio de asto

http://www.adobe.com/support/downloa...jsp?ftpID=3730

vedi se riesci da qui,altrimenti fai un search in google cercando solo la versione 4.1 dato che per la tua va bene dajeeeeeeeeeeeee
                      scaricato tutto...ora apro il programma....cerco di aprire le foto ma non me le apre...ora mi sparo!

Commenta

Sto operando...
                      X