annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    secondo me è troppo leggero per riuscire a padroneggiarlo bene in panning ecc....io quando l'ho provato a 300 nn riuscivo a stare fermo perkè era troppo leggero

poi ho porvato il biankino e ciao...altri mondi
    e lo sò un bianchino avere i soldi

cmq ci ho provato con il 18-55 del kit .....solo che dovevo stare a bordo pista per farle

Commenta

Originariamente inviato da diac Visualizza il messaggio
      proprio per quello chiedevo consiglio 20 euro per un step superiore di qualità li spendo volentieri......400 o 500 euro per un serio magari stabilizzato purtroppo non li ho ....

per quanto riguarda l'apo mi ero letto le varie recensioni e pareri di propietari avvinandosi al limite della focale cioè i 300 risulta essere un attimino più pulito.
      bhe..con 500€ uno stabilizzato serio lo vedi con il cannocchiale proprio...IS USM e per serio intendo serie L...si va ben oltre i 1200

cmq se lo userai spesso a 300...prendi un 300 fisso e cambia mondo... a 300 un APO e non APO, forse l'APO è un pelino + bellino di colori, ma la nitidezza se ne va dopo i 200

Commenta

secondo me è troppo leggero per riuscire a padroneggiarlo bene in panning ecc....io quando l'ho provato a 300 nn riuscivo a stare fermo perkè era troppo leggero

poi ho porvato il biankino e ciao...altri mondi
        e chissà da chi li hai provati i due

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          e chissà da chi li hai provati i due
          da un barbone trovato in un parkeggio a bologna

l'ultima foto ke hai postato ieri l'hai fatta con il 50ino??? davvero carina
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

bhe..con 500€ uno stabilizzato serio lo vedi con il cannocchiale proprio...IS USM e per serio intendo serie L...si va ben oltre i 1200

cmq se lo userai spesso a 300...prendi un 300 fisso e cambia mondo... a 300 un APO e non APO, forse l'APO è un pelino + bellino di colori, ma la nitidezza se ne va dopo i 200
            mi bastava anche un CANON EF 70-300 mm f/4-5.6 IS USM che è pur sempre stabilizzato

gli obbiettivi fissi tolto il 50ino che ho ma devo ancora provare decentemente mi lasciano un pò perplesso visto che non posso farmi un parco con decine di obiettivi ma con questo 70-300 speravo di concludere

avere i soldi prenderei tante cose ma devo fare delle scelte .......

Commenta

da un barbone trovato in un parkeggio a bologna

l'ultima foto ke hai postato ieri l'hai fatta con il 50ino??? davvero carina
              si...con il cinquantino....se non sbagliavo l'apertura di mer@a usciva anche MOOOLTO MEGLIO....che sfiga

o meglio che PIRLA xchè la sfiga no c'entra ho sbagliato io

Commenta

si...con il cinquantino....se non sbagliavo l'apertura di mer@a usciva anche MOOOLTO MEGLIO....che sfiga

o meglio che PIRLA xchè la sfiga no c'entra ho sbagliato io

cose ke capitano

cmq dai nella "sfiga/pirla" è uscita bene
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Buahahha pure io all'inizio ero spiazzato [e tutt'ora lo considero arzigogolato ]

scrivi pm con i dubbi

http://venongt.deviantart.com/art/Re...Fairy-73949827

http://fc04.deviantart.com/fs23/f/20...by_VenonGT.jpg

Altra foto dallo stesso negozio? che ne pensate??
                  belle... e...
                  ...me piase mooooooolto l'ultima!

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                  ormai hell s'è dato alla fotografia street... l'abbiamo perso... ihih

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                  permettetemelo...sto sguazzando nell'autocompiacimento per le foto che ho fatto oggi mi sento troppo realizzata

http://farm3.static.flickr.com/2418/...7425b4c1_b.jpg
                  http://farm3.static.flickr.com/2180/...53ea3996_b.jpg
                  bella in particolare la seconda... forse la vedevo meglio in verticale!

l'ultima mi piace! con qualche ombra in meno sul viso era perfetta

Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio
                  Il tempo di scatto? questo sconosciuto centra sempre.. come lo setto sulla mia?? ricordo a tutti che è questa..

http://www.ilvecchiotarlo.it/macchin...900%20aaaa.jpg

wow, che sballo! ...ma è tropicalizzata?

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                    belle... e...
                    ...me piase mooooooolto l'ultima!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da diac Visualizza il messaggio
                      mi bastava anche un CANON EF 70-300 mm f/4-5.6 IS USM che è pur sempre stabilizzato

gli obbiettivi fissi tolto il 50ino che ho ma devo ancora provare decentemente mi lasciano un pò perplesso visto che non posso farmi un parco con decine di obiettivi ma con questo 70-300 speravo di concludere

avere i soldi prenderei tante cose ma devo fare delle scelte .......
                      comunicazione di servizio: () occhio che alcuni 70-300 canon avevano problemi con la messa a fuoco nello scatto in verticale...

naaaaa coi fissi si fan più foto di quanto ci si può immaginare...
                      ...già con 3 fissi ci fai di tutto

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X