annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    sicuro? tutte le machcine erano così??
    no non sono sicuro...però molte macchine vecchie ancora in circolazione e molte macchine famose mi sa ke la maggior parte erano così!correggimi se sbaglio ^^

Commenta

le utilitarie si, ma non tutte..

Cmq a parità di macchina al giorno d'oggi, LA VELOCITA' fa differenza..!!
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

le utilitarie si, ma non tutte..

Cmq a parità di macchina al giorno d'oggi, LA VELOCITA' fa differenza..!!
        In che senso scusa?
        guarda che come velocità non è che siamo migliorati di tanto negli ultimi anni...
        già anni fa si raggiungevano i 300km/h...
        avevano bisogno di un v12 a 12 carburatori...però li raggiungeva

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          in piu' neopatentato... a meno che tu non sia il figlio di prost o di senna, ti ritirerei la patente per un paio d'anni, quando potrai votare per il senato, potrai riprendere la patente...
          oh che cattivo.. se eri il vigile che ho sverniciato a oltre 220 all'ora, mentre montava il velox che facevi!!!, mi sparavi un terra-aria per fermarmi e mi condannavi a morte
          Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Cioè, ma porca miseria, si parla di quasi 160 km/h dove c'è il limite di 70, non in autostrada!!!
            E poi vorrei davvero sapere dove sono ste strade con limite 70 km/h dritte per chilometri senza nessuna intersezione, perchè io non le ho ancora viste. Sarà che vivo in un territorio per nulla pianeggiante, però non le ho viste nemmeno in friuli ste strade. Se c'è un limite di 70 km/h un qualche motivo ci sarà, no???
            dalle mie parti ce ne sono di strade stupide!! una su tutte, la Transpolesana, una superstrada a drittissima per oltre 90 km e limiti assurdi: 80all'ora che scendono a 60 in caso di pioggia, 50 con nebbia e se c'è ghiaccio scendi e tiri la macchina
            Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Io leggo questo... Premetto che non conosco la strada, cia chiaro, quindi non so di peciso di cosa si sta parlando..

------------------------------------------------

La Strada Statale 434 Transpolesana (SS 434) è un'importante strada statale italiana che collega Verona a Rovigo. Il percorso, che inizia a Verona allacciandosi alla Tangenziale tra le uscite dell'Autostrada A4 di Verona Sud e Verona Est, attraversa i comuni della bassa veronese, entra in provincia di Rovigo nel comune di Giacciano con Baruchella, attraversa Badia Polesine, Lendinara, Villamarzana (dove da poco è stato costruito uno svincolo dell'autostrada A13) per terminare in una rotatoria in località Borsea del comune di Rovigo. Il progetto originario della Strada Statale 434 prevederebbe il prolungamento del tracciato per allacciarsi alla Strada Statale 309 Romea presso Porto Viro.

Il tracciato è interamente a 2 corsie per senso di marcia, completamente separato da guard-rail. Nel tratto tra Rovigo e Legnago vige il limite di 110 km/h, mentre nel tratto tra Legnago e Verona, il limite è di 80 km/h per la storica incidentosità di alcuni tratti. Il numero delle vittime provocato da questa strada, nel solo tratto veronese, ammonta a 138 (dato del 7 febbraio 2007).

In provincia di Verona sono in corso i lavori di miglioramento della viabilità con l'allargamento delle corsie e l'installazione dello spartitraffico sulla tratta Verona - Legnago. Ad oggi sono stati rimossi 2 dei 3 incroci a raso dove, in passato, si sono verificati numerosi incidenti. Una volta terminati questi lavori e completata la separazione dei due sensi di marcia, il limite dovrebbe essere portato a 110 km/h sull'intero percorso.
              Ultima modifica di robi2000ts; 22-10-2007, 22:40.

Commenta

Ahahahah, soliti aspiranti ingegneri.... Dai, dai, spiega in base ai tuoi avanzati studi perchè la velocità non c'entra un cavolo con il pericolo di fare indidenti, che magari anche cambiamo idea e ti chiediamo..
                non c'è molto da spiegare, quanti di voi hanno assistito ad incidenti?
                siamo sicuri che ogni incidente è causato dall'alta velocità?

io come alta velocità non intento superare i 130km/h in autostrada, ma già con alta densità di traffico questa velocità è elevata, questo intendevo dire quando ho detto che i limiti non servono!

poi se stiamo in un'autostrada a 3-4 corsie senza traffico, 130 mi sembrano ridicoli, non perchè lo decido io, lo potete notare anche voi che dite di correre in pista, mi sembra che le piste sono più strette e con raggi di curvature ridotti rispetto alle curve autostradali

con questo che voglio dire? non è un problema di strade ma è di chi guida
                anche perchè le strade sono progettate con coefficienti di sicurezza molto ampi(minimo 1,6)
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

io come alta velocità non intento superare i 130km/h in autostrada, ma già con alta densità di traffico questa velocità è elevata, questo intendevo dire quando ho detto che i limiti non servono!

poi se stiamo in un'autostrada a 3-4 corsie senza traffico, 130 mi sembrano ridicoli, non perchè lo decido io, lo potete notare anche voi che dite di correre in pista, mi sembra che le piste sono più strette e con raggi di curvature ridotti rispetto alle curve autostradali

anche perchè le strade sono progettate con coefficienti di sicurezza molto ampi(minimo 1,6)
                  Quoto quoto quoto!!!

poi ripeto,mi fa + paura una signora ke guida col volante sotto al mento in città a 50 all'ora ke una persona a 140/150 all'ora sulla milano-bologna!

Commenta

Originariamente inviato da mojitospeed Visualizza il messaggio
                    Quoto quoto quoto!!!

poi ripeto,mi fa + paura una signora ke guida col volante sotto al mento in città a 50 all'ora ke una persona a 140/150 all'ora sulla milano-bologna!
                    Guarda che in città SI DEVE viaggiare a 50 km/h!!! E se a te sembra tanto pericoloso quel soggetto, basta che cerchi di stargli lontano e/o superarlo prima possibile..
                    Ultima modifica di robi2000ts; 23-10-2007, 08:23.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

Il problema non è la velocità in se stessa, ma la DIFFERENZA DI VELOCITA' con gli altri mezzi. E dato che per strada hanno diritto di viaggiare tutti, anche quelli che non hanno fretta, è giusto che tu possa correre solamente in zone in cui il traffico è scarso e le condizioni della strada permettano di non avere problemi a causa delle diverse velocità (leggi strade larghe e dritte con poche auto..)
                      Se uno ha tanta fretta, parte qualche minuto prima. Se uno vuole correre, va a farlo dove non può nuocere alla sicurezza degli altri.
                      Ultima modifica di robi2000ts; 23-10-2007, 08:16.

Commenta

Sto operando...
                      X