annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

è così, tranne che nei grossi circoli dove vanno un sacco di pensionati, casalinghi e qualche studente

la mattina è difficile trovare grande affollamento

Commenta

ragazzi vi chiedo un consiglio molto serio:

Un amico non che compagno di allenamento, per vari motivi, diciamo pressioni psicologiche, si è messo in testa che oltre al suo rendimento attuale in palestra non riuscirà ad andare.. se non con l'aiuto di gh.

Oggi confidandosi con me mi ha detto che vorrebbe (ma credo e temo l'abbia già fatto..) ordinare del gh in capsule da questo sito: http://www.ghr1000.com/?hop=stayyoung

ora, onestamente non ne capisco molto, ma so, avendo letto qua e la che l'uso di queste sostanze porta danni molto gravi..

io non so che diavolerie contengano queste capsule ma sono un po' in pensiero per lui..

non vorrei mai capitasse il peggio..

come mi consigliate d'agire?

grazie, e scusate anche per lo sfogo..

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio

Un amico non che compagno di allenamento, per vari motivi, diciamo pressioni psicologiche, si è messo in testa che oltre al suo rendimento attuale in palestra non riuscirà ad andare.. se non con l'aiuto di gh.

Oggi confidandosi con me mi ha detto che vorrebbe (ma credo e temo l'abbia già fatto..) ordinare del gh in capsule da questo sito: http://www.ghr1000.com/?hop=stayyoung

ora, onestamente non ne capisco molto, ma so, avendo letto qua e la che l'uso di queste sostanze porta danni molto gravi..

io non so che diavolerie contengano queste capsule ma sono un po' in pensiero per lui..

quanto è grosso?
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
          quanto è grosso?
          poco, circa 1.80 per 67kg, oltre non riesce ad andare.. credo per metabolismo..

ma se l'è messo in testa per colpa di persone idiote, che lo prendono in giro x' ha il fisico alla bruce lee e non diventerà mai grosso..

la gente potrebbe anche evitare certi commenti..

soprattutto su persone che hanno già problemi personali..

ma cmq cosa centra?

Commenta

Da 2 giorni ho iniziato a sostituire i 3 biscotti mattutini con 3 piccole meringhe...che ne dite? Ognuna contiene meno calorie e meno grassi dei biscotti, ma qualche carboidrato in piu'....nn so manco io se faccio bene o male
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

poco, circa 1.80 per 67kg, oltre non riesce ad andare.. credo per metabolismo..

ma se l'è messo in testa per colpa di persone idiote, che lo prendono in giro x' ha il fisico alla bruce lee e non diventerà mai grosso..

la gente potrebbe anche evitare certi commenti..

soprattutto su persone che hanno già problemi personali..

ma cmq cosa centra?
              cazzo...vorrei averlo io quel fisico...così potrei praticare l'arte marziale che mi piace di più...ma "purtroppo" ho una costituzione bella possente
              MAI STRAC!!!

Commenta

ma cmq cosa centra?
                volevo capire se era magari uno che era che ne so 100kg per 180 e allora lì posso capire che sei arrivato al limite.
                onestamente è una grossa cazzata stare a sentire i commenti di certa gente però magari in un momento di debolezza ti ha detto questa cosa del gh...
                che poi vorrei sentire i saggi che ne dicono di quella roba nel sito...
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                  volevo capire se era magari uno che era che ne so 100kg per 180 e allora lì posso capire che sei arrivato al limite.
                  onestamente è una grossa cazzata stare a sentire i commenti di certa gente però magari in un momento di debolezza ti ha detto questa cosa del gh...
                  che poi vorrei sentire i saggi che ne dicono di quella roba nel sito...
                  onestamente anch'io... se magari sono solo cagate quelle che ci sono dentro mi sentirei anche piu' tranquillo nel caso le assumesse.. altrimenti sto pensando magari di confidarmi o con suo fratello o con i suoi..

doh aspetto qualche commento..

Commenta

come mi ha fatto bene un po' d lavoro aerobico...pancia d nuovo bella piatta, stasera dopo allenamento gambe si replica
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

L'amico tuo sarà anche demoralizzato, da quanto hai scritto, ma anche abbasatanza disinformato.
                      Perchè:
                      1. non conosco nessuno che preso solo il GH diventi enorme
                      2. quella roba in capsule tutto è tranne quello che dovrebbe essere
                      3. il GH vero, costa uno sproposito se usato in maniera fuorviante nello sport, e si trova solo in fiale. inoltre è instabile alla temperatura. ovvero il tuo amico dovrebbe girare con una borsa termica sempre appresso e NON si trova in farmacia neanche con ricetta medica.
                      4. ha effetti collaterali gravi quali: lo sviluppo di tumori, l'ingrossamento della scatola cranica e dei piedi, mani e mascella, ingrandimento degli organi interni , della massa scheletrica del tessuto connettivo, modifica della tolleranza al glucosio

quindi dì al tuo amico di incominciare a mangiare bene e TANTO visto che è alquanto secco.
                      E di arrivare almeno a pesare 80Kg.

Queste "robe" non vanno usate in alcun modo.
                      E non ha alcun senso pensare: lui è enorme perchè lo usa e quindi lo prendo anche io.
                      Perchè è una immensa caxxata.

Ciao
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X