annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
    invece quelle straniere ci redono eccome! ho visto su vari siti che invece delle foto hanno fotomontaggi veri e propri!
    ibherdesign per esempio...qua a parte la simoni e isotta ,gli altri manko son capaci a farsi fare delle pubblicitŕ decenti

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
      tu allora che sei?
      io non ci ho bazzikkato mai tanto ne su VT nč su digitaltuning ...skasso i maroni solo + qua

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
        io non ci ho bazzikkato mai tanto ne su VT nč su digitaltuning ...skasso i maroni solo + qua
        meno male

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          bhe', nel mio piccolo qualcosa faccio... ma lo faccio piu' per passione che per soldi... anzi...

non possiamo fare un granche', ma quando leggi di personaggi che fanno ritocchi a 2€... insomma che possiamo fare?

ritocchi per modo di dire poi...
          da qualsiasi cliente tu ti presenti, se e' nel giro, e quindi e' interessato all'argomento, ti tirera' fuori appunto personaggi del tipo di prima, per la serie: "ma come, quello me lo fa a 2€ e tu vuoi essere pagato 25€ l'ora? non se ne parla.."

hai voglia a fargli capire che la differenza c'e', eccome se c'e'

ps questo e' un modello 3d realizzato per un produttore partendo dalle foto del prototipo del kit, fatto in 2 giorni prima di natale: http://larsen.altervista.org/modelli%203d/22/index.htm
          bella...a parte ke nn cč nessuna coninuitŕ tra mini e i para ...

Commenta

il para cosi' expo non piace nemmeno a me... ma l'ha disegnata cosi'..

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              il para cosi' expo non piace nemmeno a me... ma l'ha disegnata cosi'..
              vabč dai..ammmettilo ke 6 un expo pauroso!!!

Commenta

figurati la mia auto sembra piu' quella di mad max che non un'expo (e non parlo del modello di auto eh )

Commenta

raga qualkuno sarebeb cosě gentuile da farmi il badlook su un gtv (primo restyling, con la mascherina frontale "piccola")...son curioso di vedere il risultato...per un eventuale modifica alla mia
                  Siamo corridori in una gara senza vincitori,
                  maratoneti attraverso il deserto della quotidianitŕ
                  Siamo oppressi dalla necessitŕ di giungere al traguardo:
                  un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicitŕ.

(BY ME)

Commenta

Se vuoi ci provo io

Mandami foto in alta definizione e ben messe a fuoco a questo indirizzo :

virtualtuningservice@gmail.com

Se non le hai o hai foto fatte con il cell...o fuori fuoco...beh mandale lo stesso perň non aspettarti miracoli

Ciauz

Commenta

Lavoretto di stamattina

Commenta

Sto operando...
                      X