annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    in questo caso dovrei montare uno smorza-coppia sul motorino di avviamento

cmq credo che è tutta colpa dell'audi,se non avesse vinto le 24 ore con i diesel,non ci sarebbero cosi tante persone convinte che i diesel vanno piu del benzina...peccato che di comune tra un R8 tdi e una qualsiasi altra machcina diesel ci sia solo il numero di ruote

wow mi piaci sempre di + ....

come pensieri ovvio

....w benzina...haha...hai ragione che i naftoni esaltati si stanno moltiplicando a dismisura
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

io credo che se poi gli chiedi come si sviluppa una gara endurance manco lo sanno,sono convinto che il 90% di loro e convinto che il diesel va di piu...bisognerebbe dire a ste persone che le gare endurance le vincono chi gira piu regolare,e i tdi non vincono perchè vanno di piu,ma perchè consumano meno,il che vuol dire -soste + giri sugli altri...non mi sembra che nei rally ci siano vetture diesel... e che anche nel campionato turismo i diesel che corrono son sempre li a giocarsela fino all'ultimo metro,non vincono di forza distaccando gli inseguitori

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

io credo che se poi gli chiedi come si sviluppa una gara endurance manco lo sanno,sono convinto che il 90% di loro e convinto che il diesel va di piu...bisognerebbe dire a ste persone che le gare endurance le vincono chi gira piu regolare,e i tdi non vincono perchè vanno di piu,ma perchè consumano meno,il che vuol dire -soste + giri sugli altri...non mi sembra che nei rally ci siano vetture diesel... e che anche nel campionato turismo i diesel che corrono son sempre li a giocarsela fino all'ultimo metro,non vincono di forza distaccando gli inseguitori
        cazzata. la R10 TDI che vinse a LeMans rifilava più di 1 secondo a giro alla seconda più veloce. Informiamoci prima di sparare a zero Ok che siamo sul 3d delle cagate, ma non esageriamo.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          cazzata. la R10 TDI che vinse a LeMans rifilava più di 1 secondo a giro alla seconda più veloce. Informiamoci prima di sparare a zero Ok che siamo sul 3d delle cagate, ma non esageriamo.
          venon scusa,ma quindi secondo te,hanno vinto perchè andavano di piu e nn perchè facevano meno soste per il rifornimento?

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

venon scusa,ma quindi secondo te,hanno vinto perchè andavano di piu e nn perchè facevano meno soste per il rifornimento?
            Non 'secondo me' ma secondo i tempi al cronometro. Te l'ho detto, informati basta guardare i tempi sul giro.

Inoltre un diesel anche con pochi cv, a tavoletta, consuma come e più di un benzina. Figurarsi un V12 da 600cv cosa può fare a tavoletta..penso i 2 al litro.
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

anche io avevo sentito che consumavano meno dei benzina e che facevano una o due soste in meno...sui tempi non ho nulla da dire...
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Non 'secondo me' ma secondo i tempi al cronometro. Te l'ho detto, informati basta guardare i tempi sul giro.

Inoltre un diesel anche con pochi cv, a tavoletta, consuma come e più di un benzina. Figurarsi un V12 da 600cv cosa può fare a tavoletta..penso i 2 al litro.
                quoto il monocromatico....( ) la differenza lì non era il fatto di avere il TDI, ma di avere un regolamento troppo permissivo rispetto al benza...
                Ultima modifica di Hgt_983; 12-02-2008, 11:11.

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                  quoto il monocromatico....( ) la differenza lì non era il fatto di avere il TDI, ma di avere un regolamento troppo permissivo rispetto al benza...
                  Su questo ci sarebbe da discutere ben ben altre pagine..ma non è la sede adatta.

Dico solo che come gli aspirati benza hanno cilindrata quasi DOPPIA rispetto ai turbo benzina, ai diesel sono state concesse cose [biturbo, cilindrata] per permettere di combattere alla pari.

Io ancora ricordo schiere e schiere di persone qua su Elab che fino al giorno prima si sbellicavano dalle risate dicendo che quella R10 sarebbe arrivata ultima.
                  Il giorno dopo stavano a recriminare sul regolamento. La volpe e l'uva docet.
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

chiedo venia per non esser stato cosi informato come voi

Commenta

chiedo venia per non esser stato cosi informato come voi
                      per punizione.....un mese davanti ai bar della tua zona ad ascoltare cagate da riportare qui

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X