annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
    Un fulmine ha una differenza di potenziale così alta che le gomme neanche le vede... stessa cosa vale per gli alberi
    ora che ci penso quando ci sono i fulmini solitamente piove, le gomme si bagnano e scarica a terra lo stesso
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

I grandi misteri della vita......

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        ora che ci penso quando ci sono i fulmini solitamente piove, le gomme si bagnano e scarica a terra lo stesso
        ...ma è una cazzata sulla scia del 3d o dici sul serio? non vi seguo più..
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

quella della spalla della gomma è giusta...non è una caxxata...
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            ...ma è una cazzata sulla scia del 3d o dici sul serio? non vi seguo più..
            Ormai credo che di serio ci sia ben poco in questo 3d!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Mia morosa e le supersportive non vanno troppo d'accordo....
              Proprio sta mattina siamo passati accanto ad una R8 parcheggiata e...

Io: Oh, guarda, un'R8!!
              Lei: mbè, cos'è, un'Audi?
              Io: si, certo...guarda, ci sono i 4 anelli lì davanti!
              Lei: mah... non vedo il motivo di farla così bassa!
              (era parcheggiata vicino ad un X5, quindi immaginate la differenza in altezza)
              Successivamente le faccio notare il motore alloggiato dietro, e il vetro che permette di vederlo anche da fuori...

Io: visto amore? questo è un V8!!!!
              Lei: Ma che senso ha mettere il motore dietro? e il bagagliaio? Come fai se devi fare un viaggio, dove metti le valigie?
              Io:
              Lei: e poi scusa, ha solo due posti, che senso ha?? e se devi portare altra gente dove la metti??
              Io: Dai, andiamo... altrimenti perdiamo il bus!
              Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Commenta

mollala..
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  mollala..
                  quotissimo!!! anche se ammetto che mia madre si stava attaccando dietro ad un 320is con la sua twingo!!! dopo aver visto che di superarla nn c' era verso, ha detto che la macchina serve per spostarsi e anche una tata va bene per lei!!!
                  Ultima modifica di schizzo_nos; 26-03-2008, 21:55.
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

va bè dai sn ragazzeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!Meno male ke nn sn tutte così xò!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                      va bè dai sn ragazzeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!Meno male ke nn sn tutte così xò!!!!!!!!!!!!!!!!
                      trovamene 10 che nn sono così in tutta italia!!!
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
                      X