Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    cazzarola! sti motori renault guadagnano un fottio di cv con poche modifiche! corro a dare una flessibilata allo scarico della mia
    poi mettici la centralina che senza hai poco guadagno

    il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
      poi mettici la centralina che senza hai poco guadagno
      ovviamente! senza centralina ndo voj annà? glie devo da nculo ai mini io!

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
        Se una macchina fa un rumore strano, zoppo, non iniziate a dire che è uno scassone rotto, stamani ho sputtanato un sotuttoiovoinonsapeteniente® che diceva che la mia macchina faceva un rumore di mer*a.... Dopo una breve spiegazione tecnica di come funziona un 5 cilindri se ne è pure uscito con "il 2.4 jtd non lo facevano per la 156, e non aveva 5 cilindri"....

        A quel punto io l'ho mandato e sono partito con calma e tranquillità (VRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!! ).....

        Ignoranza....

        e allora io fino ad oggi che macchina ho guidato????
        che pirla che sono mi hanno spacciato il motore per un 5 cil 2.4jtdm da 175cv........

        cmq che ignoranza al giorno d'oggi
        Ultima modifica di Chip0478; 28-06-2008, 19:23.
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


        Karting is a lifestyle

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio

          e allora io fino ad oggi che macchina ho guidato????
          che pirla che sono mi hanno spacciato il motore per un 5 cil 2.4jtdm da 175cv........

          cmq che ignoranza al giorno d'oggi
          In effetti ci sono rimasto male pure io... Ma vabbè...

          Ho lasciato un commento al tizio su netlog...
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Quant' è cojona la gente.......ar mini originale co 120cv je dai nculo...........je do nculo io co la bici..........aho salutaeme er monnezzza....sisi mo je monto l' alettone alla bici, po esse pure che cammina più dell' R 1 originale, domani la pijo poi te saprò di...........

            Ammazzarli quando nascono no eh?
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
              In effetti ci sono rimasto male pure io... Ma vabbè...

              Ho lasciato un commento al tizio su netlog...
              ti ha risposto il tipo

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                ti ha risposto il tipo
                risposta ipotetica :
                io un alfa 156 col motore 2400 jtd 5 cilindri non l'ho mai vista quindi non esiste e non replicare perchè è inutile....

                p.s. la foto che mi hai inviato del tuo vano motore si vede che è photoshoppata
                in realta il tuo è un v7 diesel da 3333cc che ho consigliato io in persona all' alfa di costruire
                Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                Karting is a lifestyle

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Oggi un tizio che mette la macchina nel parcheggio insieme a me mi ha visto trafficare sulla macchina di mio padre che non si accendeva piu e che non teneva il minimo.. tralaltro se qualcuno riesce a risolverlo : (http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240168) cmq tornando a quello che è successo uno un po' avanti con l'età si avvicina e mi fa :
                  - Che problema ha ?
                  - gli dico.. bhe non si accende se non con l'aceleratore premuto e non tiene il minimo..
                  .Lui : SI SI tutte le fiat hanno quel problema ! è la pompa della benzina..
                  .IO : ma no.. se acelero si accende.. non può essere la pompa..
                  .Lui : Ma ovvio che si accende .. perchè premendo l'aceleratore fa da pompa e pompi dentro la benzina nel motore!!!!
                  non ho detto niente e lui se ne è andato..

                  Guardate.. dopo 5 secondi che se ne è andato mi sono immaginato la scena di lui che andava ingiro pompando sull'aceleratore per fare arrivare benzina e sono scoppiato a ridere !
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Leggete questa!
                    Ho...... La mia alfa con 10 euro fa 40 km camminando piano, effettivamente consuma troppo. Purtopo accade perchè il motore è troppo forte ed è strozzato dalla iniezione,Ora gli faccio la modifica per farla consumare meno tolgo l'iniezione e gli metto 4 carburatori....
                    Non COMMENT!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da DMC Visualizza il messaggio
                      Leggete questa!
                      Ho...... La mia alfa con 10 euro fa 40 km camminando piano, effettivamente consuma troppo. Purtopo accade perchè il motore è troppo forte ed è strozzato dalla iniezione,Ora gli faccio la modifica per farla consumare meno tolgo l'iniezione e gli metto 4 carburatori....
                      Non COMMENT!

                      bhe se la modifica la fa quello che ha detto questa cosa.. di sicuro consumerà di meno ! dato che come minimo non si accenderà piu !
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X