annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    ve lo chiedo per ignoranza:
    ma le PZERO sono gomme buone?
    No perchè alcuni (specialmente i seatisti e i golfisti) dicono che non valgono niente, che non tengono la strada ecc... e mi è venuto il dubbio
    be la pzero sono buone gomme poi siamo in italia e qualsiasi cosa fatta all estero e meglio della nostra,poi se fai curve al limite ed altro nn ce gomma che tiene a meno che nn vai su yoko 048 oppure toyo r888 ma sono semi slick omologate x uso stradale.viva il made in italy
    msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      ve lo chiedo per ignoranza:
      ma le PZERO sono gomme buone?
      No perchè alcuni (specialmente i seatisti e i golfisti) dicono che non valgono niente, che non tengono la strada ecc... e mi è venuto il dubbio
      pzero nero = merxa....

pzero rosso = buone

nella misura 195 45 16 (per DENWIS 86)

le pzero nero appunto fanno caxare..

van bene le yoko avs(nn le fanno più però,sul bagnato erano pericolose)
      oppure bene le continental sport contact( parlo delle vecchie ,le sport 3 nn lo so)
      oppure non male sulle toyo t1r per il momento ma non sono ancora fatte le ho appena montate...
      Ultima modifica di alessiotopo; 08-07-2008, 12:08.

Commenta

un mio amico sulla c2 ha provato le pzero ma si trovava moolto meglio con le pilot originali..
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
          un mio amico sulla c2 ha provato le pzero ma si trovava moolto meglio con le pilot originali..
          da me le pzer sottosterzano in manera vergognosa...tenevano meno delle avs finite...

in pista tutti dritti...anche regolando l'assetto...

lui ke misura ha sulla c2?

le pilot sono molto valide.

le pzero sono lo zero!!!

Commenta

Originariamente inviato da alessiotopo Visualizza il messaggio
            pzero nero = merxa....

pzero rosso = buone

nella misura 195 45 16 (per DENWIS 86)

le pzero nero appunto fanno caxare..

van bene le yoko avs(nn le fanno più però,sul bagnato erano pericolose)
            oppure bene le continental sport contact( parlo delle vecchie ,le sport 3 nn lo so)
            oppure non male sulle toyo t1r per il momento ma non sono ancora fatte le ho appena montate...
            quando le ho finite monto le toyo tranquillo ce l'ho in mente già da un bel pezzo
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
              quando le ho finite monto le toyo tranquillo ce l'ho in mente già da un bel pezzo
              sulle continental sport contact vai sul sicuro almeno per mia esperienza.
              poi fa te ovvio eh.
              le toyo le sto provando ora non male ma hanno 5 giorni...

Commenta

con queste gomme siamo andati un po OT!
                vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

Commenta

Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
                  con queste gomme siamo andati un po OT!
                  ah ma non era una cagata dire che le pzero sono buone gomme?
                  Monza:
                  YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da alessiotopo Visualizza il messaggio
                    da me le pzer sottosterzano in manera vergognosa...tenevano meno delle avs finite...

in pista tutti dritti...anche regolando l'assetto...

lui ke misura ha sulla c2?

le pilot sono molto valide.

le pzero sono lo zero!!!
                    piccolo ot poi basta..rispondo appena..

195/45 r16
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Montate Bridgestone potenza RE050A

Fresca fresca... Non è una cazzata ma è stata una scena bellissima

Ieri sera prima uscita con la macchina nuova, stavo andando a prendere una mia amica in campeggio
                      Diciamo che la mia civic oltre ad essere appariscente di suo è pure rossa, quindi si nota abbastanza....
                      Semaforo rosso, mi fermo... Davanti a me c'è uno con una moto... Continua a guardarmi... Si gira in continuazione.... Ad un certo punto gli prende lo schizzo e fa un burnout (fatto di merda tra l'altro ) e appena finito si gira a guardarmi con occhi di sfida... Io intanto ero indaffarato a studiarmi le funzioni della macchina, non lo cagavo molto...
                      Questo ancora mi guarda, scatta il verde e parte a razzo, io bello tranquillo....
                      Fa 100 m, si gira e vede me bello tranzollo che sopraggiungo a lentamente....
                      ha fatto una serie di gestacci dal quale si capiva che cercava di ingarellarsi con me, poi se ne è andato per i cazzi suoi
                      Tutto questo probabilmente perchè sono arrivato al semaforo scalando e frenando poco, e già così fa un bel rumorino prepotente
                      Chissà che caxxo si pensava
                      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                      Scritto in origine da mauri53:
                      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Sto operando...
                      X