annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
    Montate Bridgestone potenza RE050A
    dovrebbero essere quelle della fiat bravo nuova: vanno da dio

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
    .... e appena finito si gira a guardarmi con occhi di sfida... Io intanto ero indaffarato a studiarmi le funzioni della macchina, non lo cagavo molto...
    Questo ancora mi guarda, scatta il verde e parte a razzo, io bello tranquillo....
    ahahahahaahh
    grandissimo

ma hai preso la ctr normal o la light?
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      guarda con certa gente mi verrebbe una voglia di girare con un alfa 33 scassata che se anche te la rovinano non ti frega niente.
      Questa qui ti dice con arroganza di spostarla perchè non è capace ad uscire a retromarcia.
      Gli rispondi cavoli tuoi, (solo perchè ha usato l'arroganza) non posso spostare la macchina per ogni cretino che non è capace a fare retromarcia.
      Se te la riga per farti un dispetto non te ne frega niente, se chiama i carabinieri non possono dirti niente perchè è parcheggiata correttamente.
      Così impara questa gente.
      Come quelli che ti parcheggiano dietro e non puoi uscire.
      Devi aspettare ogni volta l'arrivo di queste teste di min**ia che puntualmente arrivano con un sorriso e "ci scusi, gliela spostiamo subito!" (dopo mezz'ora che li aspetti hanno pure il coraggio di dire subito).
      Madonna c'avessi avuto un rottame, mettevo la retro e gliela spostavo a forza, in mezzo alla strada gliela facevo ritrovare!

Una volta stavo andando a fare un pò di spesa con l'ex matiz di mia madre.
      Entro nel parcheggio, vedo una macchina che stava uscendo a retromarcia e attendo pazientemente da una parte che esca.
      Questo esce dal parhceggio e mi infilo io.
      Non faccio in tempo a spegnere la macchina che arriva uno tutto incavolato, con la faccia da albanese che comincia a picchiare violentemente sul vetro dalla mia parte.
      Comincia a strillare: "C'ERO PRIMA IO, MI HAI FREGATO IL POSTO!! SPOSTA LA MACCHINA!!"
      Gli faccio: mi scusi, non l'avevo vista. Non ho fatto apposta.
      E questo continuava ad urlare.
      Sinceramente non l'avevo nemmeno visto, non sono il tipo che si diverte a fregare gli altri.
      Mi ha fatto prendere un colpo, pensavo volesse accoltellarmi da quanto era incaxxato.
      Al che mi incaxxo pure io, perchè se me lo avese fatto notare educatamente gliel'avrei spostata anche 10 volte, ma questo si è comportato come un homo erectus.
      Scendo dalla macchina e tutto tranquillo mi dirigo verso l'ingresso e questo mi si para davanti: Ah non la sposti??
      IO: No, se me l'avesse detto con educazione gliela spostavo. Ma lei mi ha aggredito.
      Questo fa: Ah si? Adesso ti faccio vedere io!
      sale in macchina e comincia a sgassare, sgommare, come se volesse dare una botta alla mia matiz.
      Torno indietro, prendo il numero di targa di quella macchina, me lo segno sul cellulare e gli faccio: sgomma pure quanto ca**o ti pare! se ci ritrovo solo un graffio te la faccio ricomprare nuova!
      La storia sembrava finita lì.
      finito di fare la spesa (5 minuti esco) e questo qui era fuori ad aspettarmi, mi avvicino alla macchina per vedere se c'era qualche danno e questo mi fa:
      che controlli??
      Io: se c'è qualche danno.
      Questo qui continuava a ripetere: non c'è nessun danno eh! non c'è nessun danno......
      E la storia è finita qui.
      Cog@@one, a 40 anni ti fai mettere sotto da uno di 19 gli volevo dire!
      Ma avrei rischiato il linciaggio..........

tempo fa ero al parcheggio del cimitero del paese ad aspettare che mia sorella usciva da scuola.

col furgone.

è da notare che il parcheggio era deserto che che mi ero messo al centro dei parcheggi.

che succede?

arriva una donna, con una 600 rossa fuoco, e cosa fa?

prende e si parcheggia alla mia destra!!!

e vabbè, può passare, tanto che importa.

però nell'aprire la portiera.. SBAADABAAAAAAM! sulla fiancata del furgone! come se il furgone fosse immateriale!

prendo, mi tolgo la cintura, mi lancio furibondo sul sedile destro e la guardo con sguardo truce, questa qui, mi guarda, fa finta di niente, si mette gli occhiali da sole e se ne va scazzatissima.

ora:

comprendo lo sconforto che può provocare la morte di un parente (perchè sicuramente quella stronza era depressa per la morte di qualcuno, altrimenti non avrei capito il perchè di tale violenza e gli occhiali da sole) però il rispetto per le persone???

appena se ne va, scendo dal furgone, guardo la portiera mia, cazzo che bozzo m'ha fatto sta scema...

salgo sul furgone e metto in moto per spostarmi, (mia sorella era arrivata) apro la portiera lato 600 rossa, e con un calcio secco SBEEEEEEEENG! SULLA 600 A VELOCITA' SUPERSONICA!

prendo e mi allontano, prima di rischiare un secondo attentato... e mentre mi sposto vedo il danno sulla sua...

UN BEL RIGONE IN VERTICALE COLOR BIANCO CORFU' MADE IN FIAT DELL'88 TATUATO SULLA SUA CARRETTA!

tièèèèèèè zoccolaaaaaaa!

e mentre me ne stavo per andare, e lei era arrivata alla sua carretta, si ferma, guarda la portiera, si guarda in giro (CAZZO TI GUARDI CHE IL PARCHEGGIO E' DESERTO!!!) e mi guarda il furgone, riguarda la botta, e riguarda il furgone...

mentre io riparto a velocità Mach2 col ducato

sta gente che non porta rispetto l'ammazzerei...

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

te sei pericoloso giusto,eh,ma pericoloso

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
          tempo fa ero al parcheggio del cimitero del paese ad aspettare che mia sorella usciva da scuola.

col furgone.

è da notare che il parcheggio era deserto che che mi ero messo al centro dei parcheggi.

che succede?

però nell'aprire la portiera.. SBAADABAAAAAAM! sulla fiancata del furgone! come se il furgone fosse immateriale!

prendo, mi tolgo la cintura, mi lancio furibondo sul sedile destro e la guardo con sguardo truce, questa qui, mi guarda, fa finta di niente, si mette gli occhiali da sole e se ne va scazzatissima.

ora:

comprendo lo sconforto che può provocare la morte di un parente (perchè sicuramente quella stronza era depressa per la morte di qualcuno, altrimenti non avrei capito il perchè di tale violenza e gli occhiali da sole) però il rispetto per le persone???

appena se ne va, scendo dal furgone, guardo la portiera mia, cazzo che bozzo m'ha fatto sta scema...

salgo sul furgone e metto in moto per spostarmi, (mia sorella era arrivata) apro la portiera lato 600 rossa, e con un calcio secco SBEEEEEEEENG! SULLA 600 A VELOCITA' SUPERSONICA!

prendo e mi allontano, prima di rischiare un secondo attentato... e mentre mi sposto vedo il danno sulla sua...

UN BEL RIGONE IN VERTICALE COLOR BIANCO CORFU' MADE IN FIAT DELL'88 TATUATO SULLA SUA CARRETTA!

tièèèèèèè zoccolaaaaaaa!

e mentre me ne stavo per andare, e lei era arrivata alla sua carretta, si ferma, guarda la portiera, si guarda in giro (CAZZO TI GUARDI CHE IL PARCHEGGIO E' DESERTO!!!) e mi guarda il furgone, riguarda la botta, e riguarda il furgone...

è capitato anche a me,nel parcheggio di un cc mentre aspettavo la mia ragazza....solo che io gli sparato un bel calcio alla portiera che è rientrata.

io è meglio che non dico cosa ho fatto per vendetta altrimenti mi arrestano

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            è capitato anche a me,nel parcheggio di un cc mentre aspettavo la mia ragazza....solo che io gli sparato un bel calcio alla portiera che è rientrata.

io è meglio che non dico cosa ho fatto per vendetta altrimenti mi arrestano
            Anche io per vendetta ho fatto cose che non si dovrebbero fare
            Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
            Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
            Scritto in origine da mauri53:
            un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio

col furgone.

che succede?

ora:

tièèèèèèè zoccolaaaaaaa!

vedo la tua firma....felicità e vedere uno bannato???

ma sei scemo??

a me fa felicità una figa poi se te sei frocio amen.....

ciao....

Commenta

Originariamente inviato da alessiotopo Visualizza il messaggio

ma sei scemo??

ciao....
                www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da alessiotopo Visualizza il messaggio

ma sei scemo??

ciao....
                  bah... mi sa che lo scemo qui sei tu...

non sono frocio, stai tranquillo. è ovvio che se non sai non puoi parlare di biturboman...

certi commenti mettiteli da dove ti sono usciti e vedi di mantenere le distanze con me...

grazie.

e comunque, sei OT, enorme anche!!!
                  Ultima modifica di Panzer; 09-07-2008, 11:46.

Commenta

ieri sono andato a lavare la macchina a molassana arrivo e mentre scendevo dalla discesa dell'autolavaggio scoppietta leggermente lo scarico, arrivo dietro alla macchina del mio amico (che la stava lavando) e di fianco a lui nell'altra pista c'era una swift sport rossa (la mia è nera)
                    il proprietario bimbominkiesco guarda la mia dubbioso, e continua a lavarew la sua
                    mi metto a lavare la mia di fianco a lui e tempo zero secondi arriva a cagarmi il cazzo, parte con un "bella nera!!!!" io lo guardo così
                    poi mi fa "la tua è originale?"
                    io: "più o meno"
                    lui: "io ho la centralina suzuki sport e kit xeno" (tutto fiero)
                    io: "lo sai che la centralina senza aspirazione scarico e camme nn serve a un cazzo??" (testuali parole)
                    lui: "eh ma io lavoro nel settore"
                    io: "che parametri hai modificato?"
                    lui: "eh nn lo so l'ho mandata in giappone a far fare"
                    io: riguardato con sta faccia ed ho continuato a lavare la macchina

a sto punto si gira mi saluta e se ne va dicendomi: "ci si becca in giro"

usciamo dall'auto lavaggio io davanti e il bimbominkia dietro, parto tranquillo e lui attaccato al culo, a sto punto tiro una prima e accenno seconda e nn l'ho più visto nn ha più rotto le scatole e si messo buono buono dietro

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da glory88 Visualizza il messaggio
                      te sei pericoloso giusto,eh,ma pericoloso

io sono pericoloso, sopratutto con chi mi offende!

quindi occhio...

Commenta

Sto operando...
                      X