annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    la stessa vw/audi mi ha patrocinato per anni, mi ha approvato qualsiasi cosa che gli è stata chiesta, si è messa a disposizione qualora volessi modificare scocca e pianale per fare qualcosa di più estremo.
    HAHAHAHAHA
    per anni vuol dire che magari hanno iniziato a patrocinarti quando ne avevi 12?
    e come sei entrato in contatto con loro?
    ti hanno cercato loro?
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

la piaga della pedofilia colpisce anche la volkswagen
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ecco una foto di gruppo, così al my special car sapete a chi rivolgervi
        primo a sinistra giuseppe detto mustafà, poi il tizio con le corna sarei io , chi me le fa è il mio carrozziere i mezzi dietro li conoscete
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

ecco una foto di gruppo, così al my special car sapete a chi rivolgervi
          primo a sinistra giuseppe detto mustafà, poi il tizio con le corna sarei io , chi me le fa è il mio carrozziere i mezzi dietro li conoscete
          [qimg]http://img81.imageshack.us/img81/5901/206gh2.jpg[/qimg]
          Ora chi sei!?!?!?

Chi si nasconde dietro te?
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Ora chi sei!?!?!?

Chi si nasconde dietro te?
            il temibile cerbero

ah un consiglio a chi si appresta a visionare la lupomannara

porta una sfiga pazzesca, non scherzo affatto!!
            la serie 6 era perfetta appena ha conosciuto la lupo buuummm ne ha passate di tutti i colori
            la serie 3 perfetta nuova, è finita riverniciata tutta 7 volte
            la 330xd del carrozziere accanto alla lupo è stata investita bruscamente
            il lunotto della lupo è esploso misteriosamente una notte
            ai tempi della lupo tamarrissima colore originale cromature incollate ecc. ai fatali 38000km prese fuoco
            quando la mia macchina è dal carrozziere il forno non funziona bene e chiunque porta la macchina per farla riparare esce male oppure poi ha altri problemi

da allora una serie di eventi legati alla misteriosa lupo

vi consiglio un bel corno rosso lungo almeno un metro

se ci volete credere, io vi avverto
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Pensare che tutte ste auto e sei ancora senza patente
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

il temibile cerbero

ah un consiglio a chi si appresta a visionare la lupomannara

porta una sfiga pazzesca, non scherzo affatto!!
                la serie 6 era perfetta appena ha conosciuto la lupo buuummm ne ha passate di tutti i colori
                la serie 3 perfetta nuova, è finita riverniciata tutta 7 volte
                la 330xd del carrozziere accanto alla lupo è stata investita bruscamente
                il lunotto della lupo è esploso misteriosamente una notte
                ai tempi della lupo tamarrissima colore originale cromature incollate ecc. ai fatali 38000km prese fuoco
                quando la mia macchina è dal carrozziere il forno non funziona bene e chiunque porta la macchina per farla riparare esce male oppure poi ha altri problemi

da allora una serie di eventi legati alla misteriosa lupo

vi consiglio un bel corno rosso lungo almeno un metro

se ci volete credere, io vi avverto
                gia la coosco questa storia l' ho letta nell' ultimo libro di spilberg

l' auto assatanata prende fuoco prima di salire all evento tamarro e non la vedremo mai, il tuo amico mustafà diventerà ghost tuners, la marmotta incarta la cioccolata, e bla bla bla

in ogni caso non vedo l' ora che tu apra un altro 3d, sei troooooooppo giusto
                Ultima modifica di fudo83; 28-03-2008, 01:49.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  gia la coosco questa storia l' ho letta nell' ultimo libro di spilberg

l' auto assatanata prende fuoco prima di salire all evento tamarro e non la vedremo mai, il tuo amico mustafà diventerà ghost tuners, la marmotta incarta la cioccolata, e bla bla bla

in ogni caso non vedo l' ora che tu apra un altro 3d, sei troooooooppo giusto
                  maammaaa questa è bellissima che prima o poi succederà, una volta mentre mi metteva i neon nella serie 6 ha preso una scossa che ha cambiato colore

Commenta

maammaaa questa è bellissima che prima o poi succederà, una volta mentre mi metteva i neon nella serie 6 ha preso una scossa che ha cambiato colore
                    mi dici dov è st evento? mi devo fare troppo una foto con te!
                    secondo me non esisti

anzi ora capisco perchè gli ufo hanno tutte quelle lucine

secondo me sei un tuners alieno
                    Ultima modifica di fudo83; 28-03-2008, 10:03.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      mi dici dov è st evento? mi devo fare troppo una foto con te!
                      secondo me non esisti

anzi ora capisco perchè gli ufo hanno tutte quelle lucine

secondo me sei un alieno
                      altro che foto, ti regalo il portachiavi + maglietta + cappellino tutto linea LuPoMaNnArO's con tanto di autografo

Commenta

Sto operando...
                      X