annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggio
    r8 la lambo dei poveri..........queste affermazioni é meglio non commentarle
    è come la storia della volpe e l'uva
    la disprezza perché non può averla
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

360.... Ovvio.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Me le vedo come due auto "diverse"...
        L' R8 ha quel tocco di eleganza ke la rende sfruttabile tutti i giorni...
        La 360 nn mi da questa impressione...me la vedo più con scarico libero a girare ai track-day la domenica...
        detto ciò 360 tutta la vita...
        Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
        WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
        SEMPRE AVANTI. PUNTO.

TEAM BARI.COM

Commenta

Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggio
          r8 la lambo dei poveri..........queste affermazioni é meglio non commentarle
          beh ora che la Lamborghini é diventata Audi, ha perso gran parte della sua esclusività... tra R8 e Lambo Gallardo non ci passa una grande differenza, anzi...

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
            beh ora che la Lamborghini é diventata Audi, ha perso gran parte della sua esclusività... tra R8 e Lambo Gallardo non ci passa una grande differenza, anzi...
            Be magari ha perso di esclusività ma non puoi dirmi che non sono auto spettacolari!!

Commenta

A questo punto è meglio la Punto GT con trapianto by thema ferrari

Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

jekyll culo e culo chi non glielo dice

CULO!

Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  Be magari ha perso di esclusività ma non puoi dirmi che non sono auto spettacolari!!

si son belle macchine..se devo dire la verità pur odiando le audi preferisco la R8 alla Gallardo!! ma secondo me non hanno più il fascino delle vere supercar..

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    jekyll culo e culo chi non glielo dice

CULO!

Ho le dita incrociate! Non vale!

Matti....
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

l'audi non mi piace,ne ho viste parechcie in giro di vari colori,ma non ho avuto quella sensazione che ti viene quando vedi qualcosa che ti piace veramente.

la 360 in versione spider mi piace molto,e' noto tra i ferraristi che la 360 piace molto di piu della 430,ma tutti si sono dovuti arrendere al fatto che la 430 e' un auto piu nuova,la 360 esteticamente piace molto di piu,in piu canta come un vero ferrari dovrebbe cantare,non come la 355 ( che rimane il massimo in quanto a tonalita di scarico)

la 360 non sara il massimo in quanto a prestazioni,ma rimane un ferrari...............
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...
                      X