annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    non ho mai sentito tante cavolate e discorsi insensati.

parlate di cose che avete,per sentito dire .le mucche volano.

Ma che ne sai tu? Manco avessi un 360 spider, una Gallardo Hamann, un' Aston Martin e un' Ultima gtr......
    Quando avrai queste supercar allora potrai esprimerti in merito...ma fino ad allora no!

Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      non ho mai sentito tante cavolate e discorsi insensati.

parlate di cose che avete,per sentito dire .le mucche volano.

Ecco, quindi Arvice illuminaci tu, che mi pare sei uno dei pochi che può parlare con cognizione di causa: è vero che bisogna fare tutto in ferrari, che se si rompe te la vengono a prendere loro con camion camuffati, che i tagliandi li devi fare da loro, ecc, oppure è una balla???

Cioè per dire: partiamo dal presupposto ke io odio farmi toccare l'auto dai meccanici...
      Bene, ammettendo il caso che mi prendo una ferrari, una cosa banale come un tagliando me lo posso fare io a casa così son sicuro del lavoro che faccio, dei materiali e olii che uso, ecc, oppure c'è qualche contratto che me lo vieta???

Certo, se mi si rompe la frizia non mi farei il lavoro io, ne la porterei dal mecca di paese, però cose più semplici, tipo tagliandi, freni, liquidi vari o altre cose banali, si possono fare per i caxxi propri oppure si deve andare in ferrari per ogni minima cosa che non sia un cambio gomme???
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
        quotissimo, state male

quella del contratto da firmare quando compri una ferrari è da oscar

@ lupomannaro : infatti mica perdo tempo a rispondere alle tue cazzate, rido e basta (a parte questa )
        Quindi non è vero ke se compri ferrari poi devi fare quello ke dicono loro...

A parte ke anke se esistesse una cosa del genere me ne sbatterei altamente le balle e farei ugualmente qualsiasi cosa che posso fare per i caxxi miei, ma poi mi sembra anche una cosa assurda: pensa te se io compro 150mila euro di macchina, e poi sono obbligato a sottostare ai loro comandi e/o voleri...
        Perchè se così fosse, piuttosto ke pigliare ferrari e stare col loro fiato sul collo, compro una porsche e via...
        Oppure come ho già detto, la piglio e mi faccio ugualmente i caxxi miei, perchè tanto nn mi possono fare niente...
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
          Ecco, quindi Arvice illuminaci tu, che mi pare sei uno dei pochi che può parlare con cognizione di causa: è vero che bisogna fare tutto in ferrari, che se si rompe te la vengono a prendere loro con camion camuffati, che i tagliandi li devi fare da loro, ecc, oppure è una balla???

Cioè per dire: partiamo dal presupposto ke io odio farmi toccare l'auto dai meccanici...
          Bene, ammettendo il caso che mi prendo una ferrari, una cosa banale come un tagliando me lo posso fare io a casa così son sicuro del lavoro che faccio, dei materiali e olii che uso, ecc, oppure c'è qualche contratto che me lo vieta???

Certo, se mi si rompe la frizia non mi farei il lavoro io, ne la porterei dal mecca di paese, però cose più semplici, tipo tagliandi, freni, liquidi vari o altre cose banali, si possono fare per i caxxi propri oppure si deve andare in ferrari per ogni minima cosa che non sia un cambio gomme???

Quando vengono a prendertela è perchè è compromessa....se ci fai caso le Ferrari incidentate non si vedono in giro, neanche sui carri attrezzi....questo perchè se per disgrazia uno con una Punto struscia un muretto a 60 e sfonda la mascherina davanti i fari e altre cose, poi se ne torna a casa o la porta dal carrozziere se cammina, per le Ferrari fanno in modo che questo non accada.
          Questo vale per quasi tutte le Ferrari credo o almeno per le più importanti.
          Non penso che tu le possa fare da solo certe cose, di solito me le faccio anch' io da solo ma per capire certe cose devi entrare nella mentalità di uno che ha una Ferrari....
          Nel momento in cui ti prendi una Ferrari firmi un contratto....e accetti molte clausole (altrimenti non te la danno, ma mi pare più che ovvio che se compri una Ferrari non sei un pezzente che non ha i soldi per adempire quindi prima di ridere uscite fuori dalla mentalità di quello che si cambia tutto a casa per risparmiare 60 euro)...una cosa che mi ricordo era che dovevi cambiare le gomme massimo ogni 6000km (su un modello in particolare)....così come moltissime altre cose non necessarie.
          Ultima modifica di benzene86; 19-03-2008, 11:33.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Io se avessi una ferrari la porterei a fare i tagliandi in ferrari, stop.
            Se uno non può non compra una ferrari...

Commenta

ferrari

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                Bè mi sembra ovvio...un V8 Ferrari non è mica il motore di una panda 750...i controlli vanno effettuati da mani esperte...e poi ki si compra una ferrari credo ke non abbia il problema di portarla in ferrari x un tagliando...
                Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                SEMPRE AVANTI. PUNTO.

TEAM BARI.COM

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  Io un'auto come la 355 non la strapazzerei mai in Pista....magari qualche giretto un pò spinto ma niente di più!!
                  Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                  Non confondiamo il volere col potere...
                  A me indipendentemente dal fatto di avere una panda o una ferrari, preferisco farmi almeno le cose basilari come i tagliandi o il cambio pastiglie e dischi da solo, perchè è proprio una mia caratteristica essere diffidente dell'operato dei meccanici, siano essi della ferrari o dell'officina dietro casa che fa solo tagliandi alle macchine delle vecchiette...
                  Ma più ke la diffidenza, è proprio l'idea di farmi toccare l'auto da persone a cui nn interessa l'auto in questione ma lo fanno giusto perchè lo devono fare quel lavoro, ke mi da fastidio...

Certo, concordo col fatto ke se mi si rompe la frizia, o il cambio, o devo fare la distribuzione, la porto al 100% in ferrari e non al bosh car service di fiducia dove ci porterei la mia 106...

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Quando vengono a prendertela è perchè è compromessa....se ci fai caso le Ferrari incidentate non si vedono in giro, neanche sui carri attrezzi....questo perchè se per disgrazia uno con una Punto struscia un muretto a 60 e sfonda la mascherina davanti i fari e altre cose, poi se ne torna a casa o la porta dal carrozziere se cammina, per le Ferrari fanno in modo che questo non accada.
                    Questo vale per quasi tutte le Ferrari credo o almeno per le più importanti.
                    Non penso che tu le possa fare da solo certe cose, di solito me le faccio anch' io da solo ma per capire certe cose devi entrare nella mentalità di uno che ha una Ferrari....
                    Nel momento in cui ti prendi una Ferrari firmi un contratto....e accetti molte clausole (altrimenti non te la danno, ma mi pare più che ovvio che se compri una Ferrari non sei un pezzente che non ha i soldi per adempire quindi prima di ridere uscite fuori dalla mentalità di quello che si cambia tutto a casa per risparmiare 60 euro)...una cosa che mi ricordo era che dovevi cambiare le gomme massimo ogni 6000km (su un modello in particolare)....così come moltissime altre cose non necessarie.

Sul fattore del contratto vincolante a determinati comportamenti sono ancora un po scettico, mentre ripeto che la mia supposizione dei tagliandi a casa non riguarda il fattore risparmio, ma è proprio una mia fissa che riguarda i meccanici...

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                      Non confondiamo il volere col potere...
                      A me indipendentemente dal fatto di avere una panda o una ferrari, preferisco farmi almeno le cose basilari come i tagliandi o il cambio pastiglie e dischi da solo, perchè è proprio una mia caratteristica essere diffidente dell'operato dei meccanici, siano essi della ferrari o dell'officina dietro casa che fa solo tagliandi alle macchine delle vecchiette...
                      Ma più ke la diffidenza, è proprio l'idea di farmi toccare l'auto da persone a cui nn interessa l'auto in questione ma lo fanno giusto perchè lo devono fare quel lavoro, ke mi da fastidio...

Certo, concordo col fatto ke se mi si rompe la frizia, o il cambio, o devo fare la distribuzione, la porto al 100% in ferrari e non al bosh car service di fiducia dove ci porterei la mia 106...
                      Beh, su un V8 montato posteriore/centrale, spinto e delicato come un ferrari sono ben pochi gli interventi da far da sè.
                      Valuta che ogni volta che porti la macchina in ferrari tolgono il motore dal cofano e ci lavorano sul banco, anche per gli interventi più banali. Te lo faresti nel tuo garage? Io no.

Poi spiegami sta cosa che non vuoi che gli altri ti tocchino l'auto. Se è gente competente non vedo il problema, è il loro lavoro.

Commenta

Sto operando...
                      X