annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    lo so che fa questo servizio, ma è anche per le ferrari usate prese da un privato o da un concessionario non ferrari?

comunque il dover fare tutto da loro l'hai detta tu la cazzata, mica è un obbligo ci mancherebbe!
    e dai chi vai? dal meccanico citroen vicino a casa? io penso che se hai bisogno di ricambi meccanici la Ferrari non li manda neanche ad un meccanico qualsiasi, devi rivolgerti x forza alla loro rete!
    quando ti compri una Ferrari devi entrare nell'ottica che non hai una macchina supersportiva, hai una Ferrari.. e queste sono due cose molto diverse!
    Se devi comprarla badando al risparmio lascia perdere, conosco gente che la Ferrari l'ha avuta e l'ha rivenduta dopo pochi mesi..e non erano certo dei poveracci!

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
      e dai chi vai? dal meccanico citroen vicino a casa? io penso che se hai bisogno di ricambi meccanici la Ferrari non li manda neanche ad un meccanico qualsiasi, devi rivolgerti x forza alla loro rete!
      quando ti compri una Ferrari devi entrare nell'ottica che non hai una macchina supersportiva, hai una Ferrari.. e queste sono due cose molto diverse!
      Se devi comprarla badando al risparmio lascia perdere, conosco gente che la Ferrari l'ha avuta e l'ha rivenduta dopo pochi mesi..e non erano certo dei poveracci!
      ho letto sulle riviste di F40 elaborati...qualcuno bravo le sa toccare
      chi ha una Mondial o una 348 auto con prezzi molto bassi non penso che si rivolge alla rete ufficiale...in qualche modo fanno
      comunque è ovvio che la rete ufficiale è la rete ufficiale...appunto x questo da un certo punto di vista preferirei l'R8, assistenza praticamente sotto casa e se mi sposto ogni città ne ha una.
      x i pezzi c'è una legge sulla libera concorrenza, tutte le case automobilistiche devono comunicare dati tecnici e fornire ricambi a qualsiasi officina, persino il semplice tagliando fatto fuori dalla rete di assistenza non implica la perdita della garanzia se viene rilasciata una dichiarazione che è agli standard della casa madre, lo sapevate?? ovvio che vale anche per ferrari, è la legge
      Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 18-03-2008, 22:29.
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

non ho mai sentito tante cavolate e discorsi insensati.

parlate di cose che avete,per sentito dire .le mucche volano.
        ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          A- quotando prima le parole di engo, ergo jdm, di pensiero uguale al tuo... risulta il mio quote un' affermazione verso la tua risposta data all'utente lorso

B- ti attieni al significato stretto delle parole per cui intravedi un significato dispregiativo verso la tua posizione

C- non c'hai voglia di leggere nè di capire che magari devi pure stare li a spiegare, litigare per cui che si attacchino tutti alla fava

l'accendiamo?
          ma che mi combina la redazione??? "un" con l' accento nn si è mai visto
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

per favore, un pò di delucidazioni in merito!
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

quotissimo, state male

quella del contratto da firmare quando compri una ferrari è da oscar

@ lupomannaro : infatti mica perdo tempo a rispondere alle tue cazzate, rido e basta (a parte questa )

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                ho letto sulle riviste di F40 elaborati...qualcuno bravo le sa toccare
                chi ha una Mondial o una 348 auto con prezzi molto bassi non penso che si rivolge alla rete ufficiale...in qualche modo fanno
                comunque è ovvio che la rete ufficiale è la rete ufficiale...appunto x questo da un certo punto di vista preferirei l'R8, assistenza praticamente sotto casa e se mi sposto ogni città ne ha una.
                x i pezzi c'è una legge sulla libera concorrenza, tutte le case automobilistiche devono comunicare dati tecnici e fornire ricambi a qualsiasi officina, persino il semplice tagliando fatto fuori dalla rete di assistenza non implica la perdita della garanzia se viene rilasciata una dichiarazione che è agli standard della casa madre, lo sapevate?? ovvio che vale anche per ferrari, è la legge

Le F40 elaborate di solito le faceva Michelotto che é preparatore/collaboratore della Ferrari da decenni, oltre che essere rivenditore autorizzato.. avessi una F40 il primo non autorizzato che tenta di metterci le mani gliele taglio

Commenta

è uno spasso ormai

ogni 430 ha il diritto di prelazione

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  ma che mi combina la redazione??? "un" con l' accento nn si è mai visto
                  maaaaa me la spieghi questa? sei serio...o sei ironico
                  Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
                  quotissimo, state male

quella del contratto da firmare quando compri una ferrari è da oscar

@ lupomannaro : infatti mica perdo tempo a rispondere alle tue cazzate, rido e basta (a parte questa )
                  ma infatti leggi e basta
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio
                    Ci attacchi una panchina sull'alettone.
                    no..a turno..una a notte
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

io chiedo conferma ad AVRICE per il tagliando ferrari da 8000€...

ti puoi comprare un panda ogni taglando

io ipotizzo al massimo 1000€ 8000E è un po eccessivo
                      In base a cosa ipotizzi? Al costo del tagliando della barchetta moltiplicato per 2?
                      Io ti sto dando un dato oggettivo e cioè:
                      Tagliando completo per ferrari 355 in officina ufficiale ferrari (se hai una ferrari mica vai da gigi il meccanico...):

- olio filtri...
                      - cinghie distribuzione
                      - frizione
                      - occhiata generale ma era cmq tutto in ordine (faceva qualche goccia d'olio ma non era nulla).

Tot 8000 euro

Vedi un po' te.

Arvice non può che confermarti la cosa.

Commenta

Sto operando...
                      X