annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Axelclio

hai ragione guarda qui

http://www.elaborare.info/forum/vbul...3&page=1&pp=10

leggitela tutta che č pura ridarella
    La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
      mi sa che questo č il segreto delle uno 45 che volano a 290 km/h

ovvio se no la mia 106 come fa ad arrivare a 350 km/h? solo che io non ho messo il turbo che parte a 5500 ma a 7000
      La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
        ovvio se no la mia 106 come fa ad arrivare a 350 km/h? solo che io non ho messo il turbo che parte a 5500 ma a 7000
        E ancora non vi ho raccontato dei miei 400mt in 4 sec. Netti!

Commenta

Dilettanti, non avete il Celica da Mach 1....
          4 turbine (una per cilindro) azoto liquido in sospensione elettromagnetica per raffreddare il motore, 35k rpm di regime massimo e le turbine partono da 12k rpm.
          Principianti...

Ora sarň degno di Panzarin???
          LoL

Commenta

Originariamente inviato da Axelclio
            E ancora non vi ho raccontato dei miei 400mt in 4 sec. Netti!

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
              Dilettanti, non avete il Celica da Mach 1....
              4 turbine (una per cilindro) azoto liquido in sospensione elettromagnetica per raffreddare il motore, 35k rpm di regime massimo e le turbine partono da 12k rpm.
              Principianti...

Ora sarň degno di Panzarin???
              LoL

ti sei dimenticato il nos, bastano 4 bomboloni da gpl?

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
                ti sei dimenticato il nos, bastano 4 bomboloni da gpl?
                penso di sě, uno x cilindro...

ah no!!!!!!!
                manca quello x il climatizzatore, quando lo inserisci ti spara tanta di quell'aria fredda ke ti ritrovi un pinguino come compagno di viaggio... x disattivarlo basta spegnere il clima...
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                  penso di sě, uno x cilindro...

ah no!!!!!!!
                  manca quello x il climatizzatore, quando lo inserisci ti spara tanta di quell'aria fredda ke ti ritrovi un pinguino come compagno di viaggio... x disattivarlo basta spegnere il clima...

il proiblema č che poi la delonghi ti fa causa per sfruttamento della loro immagine pubblicitaria perň
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

No, il Nos lo porto con un'auto botte posta sul carrello appendice dove si trovano le 4 turbine...
                    Il problema č dove posizionare il ponte per la sospensione elettromagnetica dell'idrogeno liquido....
                    Bč, la mia ragazza lo dovrŕ tenere sulle gambe....

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                      Piccola chicca: il motore della peugeot Rc č di diretta derivazione da quello da rally e secondo lui cambiano solo poche cazzate per omologarla alle direttive Euro... (con la sola differenza che come sempre le wrc non centrano un cazzo con le versioni stradali...). Ma va******lo...
                      Certo che nn č il motore della wrc,č il motore della vecchia 205 t16,sapete erano li da anni che avanzavano,e per omologarla hano riprogrammato la centralina.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X