annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio Dci/Dti e altre...

    Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
    secondo me fai prima a cercare un dci 105 completo e montarlo sulla tua....
    però conosci le differenze nel propulsore?

    Commenta


    • Re: Clio Dci/Dti e altre...

      Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
      secondo me fai prima a cercare un dci 105 completo e montarlo sulla tua....
      sono d'accordo
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

      Commenta


      • Re: Clio Dci/Dti e altre...

        Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
        però conosci le differenze nel propulsore?
        Le piu rilevanti sono:
        La 105 ha l'intercooler e la tua no, la tua turbina è a geometria fissa e l'altra è a geometria variabile, altre differenze non mi vengono in mente ma qualcosa c'è
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • Re: Clio Dci/Dti e altre...

          Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          Le piu rilevanti sono:
          La 105 ha l'intercooler e la tua no, la tua turbina è a geometria fissa e l'altra è a geometria variabile, altre differenze non mi vengono in mente ma qualcosa c'è
          quindi devo supporre che bielle,albero,e pistoni sono uguali...quindi reggono,se metto una turbina piu grossa,riprogrammo e metto l'intercooler....e anche il cambio e frizione possano reggere potenze superiori...mmmmmm

          Commenta


          • Re: Clio Dci/Dti e altre...

            Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
            quindi devo supporre che bielle,albero,e pistoni sono uguali...quindi reggono,se metto una turbina piu grossa,riprogrammo e metto l'intercooler....e anche il cambio e frizione possano reggere potenze superiori...mmmmmm
            il motore è uguale...
            oltre alle cose che ha detto falco, penso che pure la centralina è differente...
            " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
            Ayrton Senna

            Commenta


            • Re: Clio Dci/Dti e altre...

              Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
              comprato specifico x la clio



              no no



              quelle in avanti entrano a tempo zero, molto rapide, invece la seconda e la quarta sono uguali a prima.... cmq mi trovo bene, solo ci si deve abituare un pelo alla leva + corta...

              x fortuna l'ho trovata usta ala leva, nuova costa un botto.....


              ciuuuuuuuux
              che marca è...?
              la monta un mio amico su una primera.... alla cambiata è fantastica...
              " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
              Ayrton Senna

              Commenta


              • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                l'azienda è californiana.... la B&M
                Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                Polaris Predator big bore 558
                clio 1.6 16v gimkana only
                clio RS 182 team only road

                Commenta


                • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                  si la fanno anche x sunny..
                  cmq vendono tranquillamente anche le repliche..
                  alla fine viene spostato solo il baricentro
                  SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

                  Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

                  Commenta


                  • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                    Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                    secondo me fai prima a cercare un dci 105 completo e montarlo sulla tua....
                    ma i fari lenticolari anteriori dove li hai presi?
                    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

                    Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

                    Commenta


                    • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                      Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                      il motore è uguale...
                      oltre alle cose che ha detto falco, penso che pure la centralina è differente...
                      Quoto, la centralina e completamente diversa perchè nella dci 101 e 105 deve gestire la geometria varibile.
                      In più aggiungo come differenze fondamentali la maggiore dimensione della coppa dell'olio,la pressione del rail maggiore che permette una migliore nebulizzazione del gasolio con conseguente maggiore potenza e pompa del gasolio e iniettori di maggiore portata.......mi pare di aver messo tutto.
                      CLIO<<< dci>>>

                      1XX hp



                      Smells like toxic poison...

                      EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X