annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
    giorno...
    volevo chiedere a lelenismo, se ha problemi con i manicotti in acciaio per la torsione del motore...
    ciao, il problema nn ce l'ho perche in alcuni punti ho messo degli intervalli con i tubi di gomma e quindi le vibrazione del motore si scaricano li e nn sui tubi....

ciao ciao
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!

Commenta

nella clio č normale un'oscillazione del motore molto marcata causata dai supporti motore che non lo fermano a dovere...
      per risolverlo credo si dovrebbe mettere un 4° supporto che contribuisce a fermarlo meglio, ma anche alla trasmissione di piu vibrazioni nell'abitacolo mi sembra
      Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        nella clio č normale un'oscillazione del motore molto marcata causata dai supporti motore che non lo fermano a dovere...
        per risolverlo credo si dovrebbe mettere un 4° supporto che contribuisce a fermarlo meglio, ma anche alla trasmissione di piu vibrazioni nell'abitacolo mi sembra
        In teoria i supporti sono 4 (dx, sx, sx medio, basso... Con un disegno si capisce meglio... devo recuperarla) ma il problema é che sarebbero da rinforzare.

Esistono quelle Renault Sport ma costicchiano (da quel che mi dicono 800 o 1000 € tutti e quattro) e poi quelli da gruppo N e rally (mi pare circa 350 € ......... L' UNO).

Comunque d'accordissimo riguardo al discorso vibrazioni nell'abitacolo.

Attualmente io monto (visto che sono "compatibili"... o meglio non avevano quelli corretti ma andavano bene lo stesso) quelli superiori della megane 1.9 dci e dati tecnici alla mano sono + rinforzati (10% mi pare) ed effettivamente la differenza di vibrazioni in abitacolo si sente.

Ciauz
        My New BEAST
        Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
        Monza 23/11/2008 - 2.42
        Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
        GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

la mia credo ne abbia 3 ma non ci metto le mani sul fuoco
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

buongiorno, non c'č piu nessuno?
            Turni in Pista RS:

Commenta

eheh tempo di preparazione psicologica per gli speedday di monza quindi son sempre la.

Cmq per il discorso supporti: sono 3 + il 4 aggiuntivo che solitamente montano le Rs o che si puň comprare e montare a parte.

Avendo il 4 supporto le vibrazioni aumentano non poco ma c'č meno usura su tutti gli altri.

cmq la soluzione definitiva a prezzo minore che comprerli della RS Cup, é di far fare tornire in teflon i vari gommini dei supporti, ma devo informarmi su quali e che misure.

Ciauz

P.S. anche con quelli in teflon le vibrazioni vanno a mille.
              My New BEAST
              Monza 23/11/2008 - 2.42

Turbo Diesel Power

Commenta

ma li sportelli retano attaccati????? huahuahahauhuha
                Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!

Commenta

si si restao attaccati solo che alla discesa da 200 Km di viaggio c'hai i di marmo

A parte gli scherzi chi lo ha fatto mi ha detto che poi é molto fastidioso circolare su strade dissestate... poi come al solito degustibus...

Ciauz
                  My New BEAST
                  Monza 23/11/2008 - 2.42

Turbo Diesel Power

Commenta

cambiato ieri l'olio alla cliotta

Turni in Pista RS:

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      cambiato ieri l'olio alla cliotta

[qimg]http://i110.photobucket.com/albums/n103/clioandc2/Schede%20soci%20foto%20e%20video/Falco1980/foto-0544.jpg[/qimg]
                      ammazza come beve...

io di solito metto l'elf 15w40....
                      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
                      Ayrton Senna

Commenta

Sto operando...
                      X