annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da massyclio Visualizza il messaggio
    mai cambiato oltre i 4mila giri..
    ...io mai cambiato sotto i 4000 giri
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
      Male molto male..da molto il sapore di un motore benzina...

Dai seriamente serve o no tirare fino a quei regimi. Io lo faccio perchè sinceramente ancora tira un pò il motore e lo voglio sfruttare tt...

Sarebbe da vedere il grafico per vedere a che regime si raggiunge la cavalleria massima in modo da sapere e quanti giri cambiare e non perdere altro che tempo.
      E' giusto il mio ragionamento??

Cmq sappiate che grazie alle tirate sopra ai 4000 si riesce a stare avanti a quei fastidiosi motori 1.3 multicess, scusate multijet.
      dalle prove fatte abbiamo riscontrato che la cambiata migliore è intorno ai 4200, pero è a orecchio sta misurazione, con un grafico sarebbe molto meglio

i 1.3 multizecch non li vedo proprio anche sotto i 4000

anche quello con 105 CV della Ypsilon sta dietro con il nostro 82
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

applausi per le clio che so più veloci dei cessi
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
          tirando sempre a 4000 e passa secondo me si può rovinare il motore perche ricordate che è sempre un diesel per non parlare poi di quanto gasolio che ciuccia
          ehm direi di no visti i km che ho su
          basta tenere sempre efficiente il motore senza risparmiare su lubrificanti e trattamenti e aver molto culo si fanno tantissimi km senza problemi
          Turni in Pista RS:

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
            qualcuno di voi sa se' possibile(soprattutto complicato)cambiarsi da soli cinghia di distribuzione,relativi cuscinetti e pompa acqua(sempre se va cambiata quando si fa la distribuzione)?
            ehm dipende dalle tue capacità
            per cambiare la distribuzione bisogna alzare il motore con gli appositi cavalletti e tenerlo in sospensione in quanto va staccato il supporto motore lato passeggero purtroppo.
            io lo faccio fare in officina perche non ce la faccio proprio troppo complicato.
            per la pompa acqua è meglio cambiarla ogni distribuzione... costa un po pero lo consigliano sempre
            Turni in Pista RS:

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              ehm direi di no visti i km che ho su
              basta tenere sempre efficiente il motore senza risparmiare su lubrificanti e trattamenti e aver molto culo si fanno tantissimi km senza problemi
              Il fattore CULO è molto importante in questi casi...

No dai al 105 non ci credo!!! Voglio una prova
              ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
              -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                il decathlon è ormai morto, ci siamo trasferiti tutti a ikea da molto tempo ormai
                io e altri stiamo al ristorante Juan De marco che sta li dietro a ikea, se nn lo conosci chiedi in giro che lo conoscono sicuro
                ho guardato l'olio e' ho visto ke e' a tecnologia sintetica..
                ricordavo male io..
                avevi ragione tu
                e' lo START SYNT 10w40

sorry

Commenta

Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
                  ragazzi la clio a 5000 muore meglio arrivare massimo a 4000-4500 se proprio si deve
                  con la 82cv è già tanto se serve arrivare a 4000 a 3500 smette di tirare. i 4000 son solo perchè lì c'è la potenza massima
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    con la 82cv è già tanto se serve arrivare a 4000 a 3500 smette di tirare. i 4000 son solo perchè lì c'è la potenza massima
                    io voglio vedere la tua Clio dal vivo
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      io voglio vedere la tua Clio dal vivo
                      credimi...ora è talmente zozza che non la vojo vedè manco io
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X