annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
    Mah, quando son consumati si sente perchè il cambio ha molto gioco prima di sentire che la leva oppone resistenza, sia quando sei in folle sia quando hai la marcia inserita...
    Io comunque li ho cambiati non perchè hanno preso gioco ma perchè il mio cambio è sempre stato un po rognoso, e allora volevo vedere se cambiando i leveraggi con altri nuovi la situazione migliorava, in vista di un cambio più serio che riguardava aste più rigide e uniball in acciaio al posto ke quelle ori in plastica... Ma vedendo ke le biellette nuove che fa la peugeot/citroen son state cambiate con altre leggermente migiori, ho deciso di prenderle e tenere quelle...
    Comunque se nn hai problemi di precisione in cambiata o di giochi esagerati della leva, per me si possono lasciare le originali...
    beh allora la mia è ok...ha solo un leggero gioco dx/sx...

il problema principale è che a freddo mi si impunta un po' la 2^ e la 3^...

poi mi si impunta in scalata la 2^ a bassi regimi anche a motore caldo...però li mi sa che è un po' il sincronizzatore...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      beh allora la mia è ok...ha solo un leggero gioco dx/sx...

il problema principale è che a freddo mi si impunta un po' la 2^ e la 3^...

poi mi si impunta in scalata la 2^ a bassi regimi anche a motore caldo...però li mi sa che è un po' il sincronizzatore...
      Ma mi sa ke è anche una caratteristica dei nostri cambi, non siamo i primi ad avere impuntamenti soprattutto nelle prime 3 marce...
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

la 1^ non riesco a metterla se non sono fermo...stessa cosa che mi faceva l'AX che avevo prima della Saxo...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
          la 1^ non riesco a metterla se non sono fermo...stessa cosa che mi faceva l'AX che avevo prima della Saxo...
          A me invece la prima fatica ad entrare se son fermo fermo, mentre se mi sto fermando (tipo a 2/3 km/h) mi entra senza problemi, però anke io sopra i 10 all'ora faccio fatica a farla andare dentro, anke se sdoppietto...
          Caxxo nel fiesta ke avevo prima entrava anke a 40 all'ora!!!
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

è tutto dovuto ai sincro.....

Commenta

Solo io riesco ad infilare la prima ad olte 40 kmh!
              >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

tanto prima o poi...tutti i cambi si ROMPONO...caro MARCO

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  tanto prima o poi...tutti i cambi si ROMPONO...caro MARCO
                  gufaccio!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

PuonCiornooo!!!
                    Stamattina son riuscito a ritagliarmi 10 minuti per levare il cavo dell' Hand-brake, e alla fine era una caxxata: come avevo ipotizzato bastava picchiarlo fuori con uno scalpellino a punta tonda piatta, et voilà...
                    Oggi pome faccio un giro da qualke sfasciacarrozze per vedere se hanno la stessa pinza così spero di risolvere entro sera...

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      gufaccio!
                      Buahuahauahaahahhh, ma veramente!!!

Commenta

Sto operando...
                      X