annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
    Adesso mi avete fatto venire una curiosità paurosa, la prossima volta ke entro voglio provare a fare traiettorie più pulite e senza beccare cordoli, così vedo un pò come cambia la situation!!!
    sai che potrebbe essere interessante? cmq se ti ho inquadrato bene non so se ce la farai... la tentazione di tagliare è nel sangue

se hai modo, fai una prova seria... però mi raccomando.. non prendere alla lettera... non pensare davvero che io ed emi non tocchiamo cordoli.. come detto in post precedenti.. ci sono cordoli e cordoli....

es pratico... variante alta a imola.. il cordolo è d'obbligo... se metti le ruote a magione... il cordolo... scordatelo.. è alto come 1 vatusso
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
      Mettendo da parte le doti di guida, io non ti conosco e non posso giudicarti a riguardo... però probabilmente un altra spiegazione potrebbe essere che molti di quelli che hai superato ragionano come me ed emi.. e non ritengono valido sfruttare tutti i cordoli per girare piu velocemente di te...
      Si in effetti una buona parte non faceva entrate "cattive" come le nostre, però ho beccato anche gente che faceva la cosa contraria, cioè entrava troppo cattivo perdendo metri preziosi....
      Ovviamente il limite per il rendimento c'è, non è ke le chicane io le taglio dritte , ci mancherebbe...
      Cerco di trovare la via di mezzo tra scordolata e traiettoria più favorevole...
      Se hai visionato qualche video di audino capisci subito ciò che voglio dire...
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

lungomerda

cazzo io con i freni originali non andavo da nessuna parte... alla rivazza ad imola arrivavo sempre lunghissimo...
        butta su 2 pinze da 266, tubi freno, dischi lisci e paste giuste... spendi poco (200, 250 euro che per tutta sta roba è poco) e vedi come cambia la musica
        I 266 li ho già, però nn li ho ancora provati a monza, ma soprattutto, non ancora con materiali seri, poichè per ora ho su dei brembo lisci tipo originale come dischi e delle omp 971c come paste... Rendicchiano, però non vedo l'ora di schiaffarci su i Ctf Dtm con accoppiate le mie amate ds3000...

P.s.: il lungomerda
        Ultima modifica di Bomber Turco; 26-08-2007, 16:00.
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Ho letto i Vs. messaggi, avete mai provato il kit ap cp5100-1004 con dischi 285x25 drilled per 106 1.6 16V? Cambiare il diametro dei dischi sulla 106, fermo restanto l'autorizzazione al cerchio 15", ha senso oppure è meglio lavorare su quel poco che esiste sulla versione originale?

Commenta

Originariamente inviato da carlo de lellis Visualizza il messaggio
            Ho letto i Vs. messaggi, avete mai provato il kit ap cp5100-1004 con dischi 285x25 drilled per 106 1.6 16V? Cambiare il diametro dei dischi sulla 106, fermo restanto l'autorizzazione al cerchio 15", ha senso oppure è meglio lavorare su quel poco che esiste sulla versione originale?
            Il fatto è che come dici tu bisogna passare al cerchio da 15....io ho provato a montare i 15 (con su delle semislik) ma il 106 purtroppo risente molto del passaggio da 14 a 15 in termini di prestazioni (bomber mi ficcava metri e metri sui rettlinei ) mi sono sbarazzato al volo di quelle gomme e ne ho prese altre 4 ma da 14!

Quindi per forza di cose il diametro massimo almeno per me rimane quello, ho visto che esistono anche kit spaventosi con pinza fissa, 4 pistoncini e dischi spessi qualche cm ma purtroppo i pezzi salgono alle stelle e per l'utilizzo che faccio ritengo sufficenti i 266!

Nonostante tutto c'è 106coi16 che ha su un impianto freni anteriore mastodontico con cerchi da 17 ma lui non ha problemi di cavalleria!
            Ultima modifica di AUDI_RS4; 26-08-2007, 18:08.
            >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

es pratico... variante alta a imola.. il cordolo è d'obbligo... se metti le ruote a magione... il cordolo... scordatelo.. è alto come 1 vatusso
              zov i codoli di varano sono tutti come quello di magione.... ti si smonta la macchina

Commenta

Originariamente inviato da carlo de lellis Visualizza il messaggio
                quel kit è ottimo...fischia da paura ma è normale....cmq ottimo...

peccato che ti dimentichi i 14"...e il costo di 1000 €

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  zov i codoli di varano sono tutti come quello di magione.... ti si smonta la macchina
                  Crakkino hai mai girato a franciacorta??Se si com'è?

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
                    Crakkino hai mai girato a franciacorta??Se si com'è?
                    no...mi manca.....

mi manca quella, il Ring e magari l'Isam....poi mi sa che non ho + posto sul finestrino

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                      no...mi manca.....

mi manca quella, il Ring e magari l'Isam....poi mi sa che non ho + posto sul finestrino

Io il prox anno DEVO andare al ring!
                      Ultima modifica di AUDI_RS4; 26-08-2007, 19:32.

Commenta

Sto operando...
                      X