annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
    questa ad esempio a il cambio originale ed e un peccato lasciare la 5a quando ancora andrebbe giu di bestia

http://www.youtube.com/watch?v=R-RodatfuAo
    porca tr**a..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
      questa ad esempio a il cambio originale ed e un peccato lasciare la 5a quando ancora andrebbe giu di bestia

http://www.youtube.com/watch?v=R-RodatfuAo
      Ellamadonnaaaaaaaa !!!!!!!!
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

raga da mercoledì ho l's3...
        però come divertimento ho già visto che non è granchè...

nessuno vende un 106/saxo x la sorellina?
        FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
        Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          quindi nn sicuramente con l'astra!
          Infatti non con l'astra ma con la mitica 106 rallye 1.6 16V!
          Di auto ne ho provate un bel pò ma le 106, tutte, sono in grado di fare curve con velocità di uscita da sportive di gran classe e senza nessun ausilio di elettronica.
          Il bello della mia 106 è che tutto quello che è scritto nel cruscotto fa, fino all'ultima tacca rossa più remota!

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio

ma ma ma ma... ti strozzo

varda, c'è uno in zona qua che vendeva un 106 1.6 8v, se ti interessa vado a ripescarlo

Commenta

mi dai l'S3 se nuova e ti do il mio 106.....scambio alla pari

poi ti fo vedere come ci si diverte

Commenta

PuonCiorno a tutti!!!
                Ho contattato 106perlata e teoz666 per castelletto e collettori...
                Il castelletto gli ho detto ke glie lo prendo subito, mentre per i collettori aspetterò fino ad ottobre quando riaprirà il negozio ebay, dato ke sennò li avrebbe spediti settimana prossima e io da lunedi avrò un po di sbattimenti con la scuola...
                Così a inizio ottobre faccio i collettori e poi poco dopo (diciamo prima di novembre) il 106 vola da Candela a far rimappare la centralozza in real-time...

Per curiosità, mi aveva detto Tinuzzo che su Rsc c'è un tipo (forse si chiama Madgiu) che rimappa le centraline (ma fa anche il resto mi pare) ed è molto esperto proprio sulle 106... Dite che è lui "er mejo" oppure vado direttamente da candela, che m'han detto essere tra i più bravi sulle francesi???
                Ultima modifica di Bomber Turco; 11-09-2007, 08:45.
                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                  Così a inizio ottobre faccio i collettori e poi poco dopo (diciamo prima di novembre) il 106 vola da Candela a far rimappare la centralozza in real-time...

Per curiosità, mi aveva detto Tinuzzo che su Rsc c'è un tipo (forse si chiama Madgiu) che rimappa le centraline (ma fa anche il resto mi pare) ed è molto esperto proprio sulle 106... Dite che è lui "er mejo" oppure vado direttamente da candela, che m'han detto essere tra i più bravi sulle francesi???
                  MADGIU è almeno 2/3 spanne sopra al candela...non ci sono paragoni.
                  cmq per mappare è meglio anche zovert rispetto al CANDELA...

ho appena fatto fare la mappa a un 106 1.6 da zovert...e la car va da dio.....prima la centralina era stata fatta proprio dal candela...che gli ha fatto un lavoraccio...x sistemarla ho dovuto spedire tutta la centra a zovert...

altra cosa...il candela non mappa in real time...in quanto non ha neppure il banco a rulli. lui compra le mappe da un'altro e poi le tiene li e te le spara su

Commenta

devi ancora sl farci la mano, tranqui..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

ieri sera un mio amico ha fuso il suo 106 1.3 rallye prima serie bianco.. montava un motore 1.4xsi preparato.. ha deciso di ragnarla cmq..

le cse sn 2:

o la facciamo a pezzi e la vende

o la ritiro io cn un amico e la sistemiamo

quindi

1 qualcuno è interessato a qlcs?! macchina intera, pezzi vari?

2 qualcuno ha un motore completo 1.3, 1.4xsi o 1.6 8v da vendere?!

Commenta

Sto operando...
                      X