annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

ce l'ha lungo...di 5^ calcolata era 280km/h...poi non la tirerà tutta sicuramente però secondo me sui 240 ci arriva...

calcolato a 6800 giri fa 286..
    me penso prendi il volo a quella velocita..
    tipo gt1 al ring..
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      allora.. ti faccio sapere cosa vuole della car..

nn è originale ha su un po di cose.. sedili fissi, volante, cerki, freni, scarico ecc ecc.. tutti pezzi ex corsa..

del 1.6 cosa vuoi?! originale? piemmami..
      ciao!! mi dici cosa vuole dei sedili e quali sono? li sto cercando e se son come dico io te li prendo subito!

sennò se vuole rifarla un mio amico ha un 1.4 xsi che balla per il box,senza gestione e con la testa già smontata. vuole 200 euro
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        MADGIU è almeno 2/3 spanne sopra al candela...non ci sono paragoni.
        cmq per mappare è meglio anche zovert rispetto al CANDELA...

ho appena fatto fare la mappa a un 106 1.6 da zovert...e la car va da dio.....prima la centralina era stata fatta proprio dal candela...che gli ha fatto un lavoraccio...x sistemarla ho dovuto spedire tutta la centra a zovert...

altra cosa...il candela non mappa in real time...in quanto non ha neppure il banco a rulli. lui compra le mappe da un'altro e poi le tiene li e te le spara su
        Ma veramente???
        A me han detto ke lavora su banco...
        Comunque ne ho 2 da visitare qui dalle mie parti, se nn mi convincono magari sento madgiu...
        Lui lavora in real time???
        Sapete per caso quanto chiede e di dov'è????
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio

x bomber.... hai fatto un po di confusione
          Perchè ho fatto confusione???
          Ma soprattutto su cosa???
          Me l'avevi detto te ke Madgiu è bravo a centralinare, o sbaglio????
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

nn è originale ha su un po di cose.. sedili fissi, volante, cerki, freni, scarico ecc ecc.. tutti pezzi ex corsa..

sentiamoci in mail tinotonno@fastwebnet.it
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

interessato ai sedili ... e cerchi....
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                Perchè ho fatto confusione???
                Ma soprattutto su cosa???
                Me l'avevi detto te ke Madgiu è bravo a centralinare, o sbaglio????
                a mezzogiorno ero di corsa e nn facevo in tempo a spiegarti...

allora madgiu mi fece il mio ex motore (8v) e mi diede anke la mappa ma io non l'ho usata xkè ho tenuto la mia gestione elettronica bosch rimappando quella (la mappa di madgiu era x la marelli)
                sia madgiu ke zovert volendo te la posson fare una mappa ma essendo privati ke lo fan x passione non han bancorulli ecc...
                puoi metterti daccordo con loro x fartela fare... rapporto spesa resa sikuramente ottimo....e persone affidabilissime...
                zov è di siena mentre mandgiu è di chieti
                io la mappa l'ho fatta in officina sul banco ad albavilla(como) da garage mp , è un ragazzo ke fa mappature di professione è molto in gamba se vuoi ti ci porto da lui...

ora penso sia tt + chiaro

Commenta

a mezzogiorno ero di corsa e nn facevo in tempo a spiegarti...

allora madgiu mi fece il mio ex motore (8v) e mi diede anke la mappa ma io non l'ho usata xkè ho tenuto la mia gestione elettronica bosch rimappando quella (la mappa di madgiu era x la marelli)
                  sia madgiu ke zovert volendo te la posson fare una mappa ma essendo privati ke lo fan x passione non han bancorulli ecc...
                  puoi metterti daccordo con loro x fartela fare... rapporto spesa resa sikuramente ottimo....e persone affidabilissime...
                  zov è di siena mentre mandgiu è di chieti
                  io la mappa l'ho fatta in officina sul banco ad albavilla(como) da garage mp , è un ragazzo ke fa mappature di professione è molto in gamba se vuoi ti ci porto da lui...

ora penso sia tt + chiaro
                  Eh si, allora avevo fatto un po di bordello!!!
                  No io pensavo che madgiu fosse delle nostre parti, invece son troppo lontani sia zovert che lui...
                  Ma Garage Mp è quello da cui l'ha fatta fare anche il Pampu???
                  Se si, ci vado subito, caxxo la sua andava come una cannonata!!!

P.s.: a me interessa che chi me la rimappa lo faccia in real time, perchè io vorrei una mappa fatta su misura per la mia, non studiata a tavolino...
                  Quindi sto Mp garage da quello che mi dici ce l'ha il banco e fa tutto in tempo reale... Per i prezzi come siamo???
                  Ultima modifica di Bomber Turco; 11-09-2007, 21:51.

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                    Eh si, allora avevo fatto un po di bordello!!!
                    No io pensavo che madgiu fosse delle nostre parti, invece son troppo lontani sia zovert che lui...
                    Ma Garage Mp è quello da cui l'ha fatta fare anche il Pampu???
                    Se si, ci vado subito, caxxo la sua andava come una cannonata!!!

P.s.: a me interessa che chi me la rimappa lo faccia in real time, perchè io vorrei una mappa fatta su misura per la mia, non studiata a tavolino...
                    Quindi sto Mp garage da quello che mi dici ce l'ha il banco e fa tutto in tempo reale... Per i prezzi come siamo???
                    esatto fa tutto in real time...

pampurio l'aveva fatta fare da un suo amico meccanico se nn erro....

x il resto ne parliamo domani in msn ok??

Commenta

esatto fa tutto in real time...

pampurio l'aveva fatta fare da un suo amico meccanico se nn erro....

x il resto ne parliamo domani in msn ok??
                      Mi sa ke è lo stesso tipo, perchè sul vecchio sito di pampu dove aveva le caratteristiche della sua ex 106, aveva messo che la centralina l'aveva fatta fare da un certo Mp Tuning, quindi penso sia lo stesso...
                      Proverò a chiedere direttamente a lui!!!
                      Cmq ci sentiamo doma in msn, però intanto ti ringrazio per i consigli!!!

Commenta

Sto operando...
                      X