annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
206 RC -Parte III-
Comprimi
X
-
Live or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
-
Re: 206 RC -Parte III-
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggiobč, ripeto, il progetto prevede una certa depressione in testa e nel basamento proprio perchč il tutto č collegato all'aspirazioneanche nelle competizioni c'č sempre il decanter e mai tutto staccato e stop quindi....
il decanter va bene anche quello da vino dell'ikea? non č un po fragile?
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggiono di giŕ???
ho trovato uno che mi da 12.000€ tutta originale, ci stavo facendo anche un pensierino anche se ce l'ho da una settimana... alla fine a loro nei terminali rimane il sequestro, quindi mi conviene farla fuori e prenderne un'altra piuttostoniente č impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggioallora appena la riprendo provo...
e si... ma sono ancora stato graziato, fidati... adesso martedě la porto alla revisione... che palle....
ho trovato uno che mi da 12.000€ tutta originale, ci stavo facendo anche un pensierino anche se ce l'ho da una settimana... alla fine a loro nei terminali rimane il sequestro, quindi mi conviene farla fuori e prenderne un'altra piuttostoma che hai fatto....
cmq...quello da vino??non pensare all'alcool pure ora
in teoria o lo prendi giŕ fatto ma costicchia, o lo recuperi da qualche vecchia Alfa (se non erro la 75 ce l'aveva di serie) oppure lo fai-da-te tipo con una borraccia, un tubo e 2 raccordi portatubo (quelli per il gas ad esempio)
Live or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggioil mini?
sequestrato....Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggioallora appena la riprendo provo...
e si... ma sono ancora stato graziato, fidati... adesso martedě la porto alla revisione... che palle....
ho trovato uno che mi da 12.000€ tutta originale, ci stavo facendo anche un pensierino anche se ce l'ho da una settimana... alla fine a loro nei terminali rimane il sequestro, quindi mi conviene farla fuori e prenderne un'altra piuttosto"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggioaddiritturama che hai fatto....
cmq...quello da vino??non pensare all'alcool pure ora
in teoria o lo prendi giŕ fatto ma costicchia, o lo recuperi da qualche vecchia Alfa (se non erro la 75 ce l'aveva di serie) oppure lo fai-da-te tipo con una borraccia, un tubo e 2 raccordi portatubo (quelli per il gas ad esempio)
magari oggi che non lavoro vado fino in officina dove ho il veiculo e mi invento qualcosa
per la mini diciamo che senza farlo apposta si č girata a 180° davanti a un bar, dove dentro c'erano 2 simpatici amici in servizio...
vai col carroattrezzi e sequestro immediatoniente č impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggiominkia, massyMacGyver....
magari oggi che non lavoro vado fino in officina dove ho il veiculo e mi invento qualcosa
per la mini diciamo che senza farlo apposta si č girata a 180° davanti a un bar, dove dentro c'erano 2 simpatici amici in servizio...
vai col carroattrezzi e sequestro immediato"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggiosei un danno
Mini Cooper S equestrataniente č impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggiose entravo nella vetrina del bar si....
Mini Cooper S equestrata
ora che hai intenzione di fare?"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
Commenta
-
Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
ora che hai intenzione di fare?niente č impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggiofare la revisione speciale, e poi se questo la vuole sul serio a quel prezzo venderla e magari prenderne un'altra... pensavo a un JCW..."Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
Commenta
Commenta