annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

ma come resa chilometrica di ste gomme???non dico che ci devo fare migliaia e migliaia di chilometri,ma avere almeno una vaga idea...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
      Seeera...
      [qimg]http://www.tonioworld.net/immagini1/images/953462DSCN3637.JPG[/qimg]

complimenti vivissimi davide

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Seeera...
        grande Davideeeeeeeee!!!!!
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
          Seraaaa

x patata:

cazz...hai ragione...na vergogna....
          ... se non mi mandi tutto entro questa settimana ................................. mi regali la megane ok ?!? ...

Seeera...
          ... grande Davidone ...

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
          ma come resa chilometrica di ste gomme???non dico che ci devo fare migliaia e migliaia di chilometri,ma avere almeno una vaga idea...
          ... guarda ... da fonti certe posso dirti che se usate solo ed esclusivamente per uso stradale ... tu durano si e no ... 5000/6000km ... se poi di tanto in tanto ci fai anche il matto e/o ci fai un salto in pista ... la durata puň scendere di parecchio sotto il 5000km ... !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
            Buona domenica ragazzi ... ieri sera sono stato a vedere l'ultimo film di Marco Rally AB+ ...

[qimg]http://www.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2009/10/bruno-locandina-italiana-5.jpg[/qimg]

... mo capisco perchč si č messo a vedendere le gomme slick ... buahahahahahaahah ...

... quelle omologate stradali si ... tipo queste ...

[qimg]http://specfocus.drivenasa.com/r888s.jpg[/qimg]

Toyo Proxes R888

[qimg]http://www.camskill.co.uk/smsimg/681/10772-10858-full-federal_595rs_semi_slick_trackday_tyre-681.jpg[/qimg]

Federal SS 595 RS

... bella President ... venerdi ho spedito alla tua consorte il CD con tutte le foto del raduno ... io sto ancora aspettando i dati .................. te possino ...

azz stupendo, anche se non e' tempo!!!io ne vorrei solo due, quelle anteriori

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
            Be dai fai cosě , ti prendi quattro cerchi con quattro toyo r888 un bel crick pratico ed in base alla stagione monti e smonti !!!!!!!
            Tu immagina una bella domenica di sole con 4 semi-slick ed una bella cavalcata in collina!!!!!
            a me non piace la collina, solo dritto e pianura
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Seeera...
              complimenti
              Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              massimo sui 5.000 km
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Complimenti per la coppa!!!!
                UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

saaaaaaaaaaaaaaaaalve

Seeera...
                  bella davide, complimentoni!!!!!!
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Buonpomeriggio Cliomani....

Per Cliomaniac:Complimenti vivissimi, sono contento che cominci a girare dalla tua parte.

Io invece giovedi ho comprato il mio ultimo giocattolino da mettere in garage, dopo aver venduto un mese fa l'Integrale 8V.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Ciao a tutti, oggi fatto il rapporto di compressione e ordinato la guarnizione con anelli in acciaio separati.Come RC ci siamo "fermati" a 12,3 ,ora aspettiamo la guarnizione e poi si rimonta il tutto.Sono proprio curioso di sentirla in moto!

Commenta

Sto operando...
                      X