grazie, non siete gli unici ad avermeli fatti cmq ( giravo con solo 2 slick quasi finite all'anteriore ed era ancora + difficile xké avanti teneva ma poi dovevo tenere il posteriore ... era la 2a volta ke giravo a Vallelunga e poi con quelle auto ( molte preparate come anke la punto GT cn 4 slick, Il turbone di Sergio una vera bestia,i Subaru ecc )
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
stacco ragazzi ... notte
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
... ho capito ... sono quelli di derivazione motociclistica allora ...
... eccellente ...
esatto...quelli di Mcloude....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
cmq discorso tenuta, son dell'idea che anche solo una rotonda presa con un 1.2 cammello puo essere pericolosa piu che fatta con un willi...e 80 orari li fai con entrambe, ma una resta, l'altra ti dice ciao...questo intendo...poi logicamente ci vuole testa, cosa che a 18 anni è difficile avere...e mirko ti dico che anche tommy2.2 mi ha detto di lasciar perdere il 106 perche si girano come ridere, mentre il clio è molto piu "kart"...quindi tra le 2 lui mi consigliava clio, e non è l'unico...poi lo so che con un 1.8 non è cosi semplice tener dietro la peguotinna ma li si vedrà...
discorso pista, sicuramente andrò poco dopo presa patente e macchina per capire il mezzo in sicurezza pero alla fine ci mettero piede poche volte credo..sinceramente preferisco altro..
bellini i video..
La differenza sta nel fatto che con la 1.1 entri in rotonda a 50 con la 1.8 a un bel po' di piu e se parte la 1.1 è facilie e ti diverti se parte la 1.8 che stai andando forte non è piu cosi divertente se sei alle prime armi.. Ci vuole solo la testa sulle spalle e poi van bene tutte...
La differenza sta nel fatto che con la 1.1 entri in rotonda a 50 con la 1.8 a un bel po' di piu e se parte la 1.1 è facilie e ti diverti se parte la 1.8 che stai andando forte non è piu cosi divertente se sei alle prime armi.. Ci vuole solo la testa sulle spalle e poi van bene tutte...
esatto!
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET
perché, a 18 anni ce l'hai la testa sulle spalle? forse i primi due mesi
poi ti senti un novello Loeb e ti pianti da qualche parte. se ti va bene non ti fai niente e capisci che magari è ora di calmarsi ed imparare
avessi avuto la mia Clio a 18 anni l'avrei spalmata su un pino molto in fretta
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
perché, a 18 anni ce l'hai la testa sulle spalle? forse i primi due mesi
poi ti senti un novello Loeb e ti pianti da qualche parte. se ti va bene non ti fai niente e capisci che magari è ora di calmarsi ed imparare
avessi avuto la mia Clio a 18 anni l'avrei spalmata su un pino molto in fretta
io ho iniziato con una renault 4 ribaltandomi dopo 4 mesi di patente
pero di cazzate con l'rs ne ho fatte parecchie...solo che la macchina permetteva di farle o cmq sono state fatte con la testa anche se sempre cazzate rimangono
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta