annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Cliomani....

Oggi ho cominciato a smontare una williams, se vi servono i cerchi o interni buttate un fischio.
    ...come mai la smonti?ne hai trovata una incidentata?
    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      ma hai ancora la limited vero??
      naa....se ne č andata ancora inizio anno

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
        alura...limiti pat B: la massa a vuoto del veicolo trainante deve essere maggiore della massa a pieno carico del carrello, la massa a pieno carico di motrice piů carrello non puň superare le 3,5t...io i conti li avevo fatti solo con la massa a vuoto della motrice...
        Cioč il carrello piu la clio deve pesare meno della motrice a vuoto? Quanto pesa mediamente un carrello monoasse? diciamo 400? Quindi sarebbe 400+900 di clio 1300 che se hai una station od un suv ci stai dentro giusto?
        perň dicevi che il tutto non puo superare le 3,5T . QUindi diciamo che 2000kg la motrice a pieno carico piu i 1300...č proprio al limite azz....Che macchina useresti a trainare??

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
        si pero' il risparmio di peso di quanto e'??
        Mi pare si parlava di un decina di kg per tutti i vetri laterali piu lunotto, essendo in zone alte non č male!
        Buongiorno Cliomani....

Oggi ho cominciato a smontare una williams, se vi servono i cerchi o interni buttate un fischio.
        Hai una moquette?
        Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Buongiorno Cliomani....

ciao matteo che ai le barre di torsione post del williams e da quanto sono di spessore ciao

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
            Cioč il carrello piu la clio deve pesare meno della motrice a vuoto? Quanto pesa mediamente un carrello monoasse? diciamo 400? Quindi sarebbe 400+900 di clio 1300 che se hai una station od un suv ci stai dentro giusto?
            perň dicevi che il tutto non puo superare le 3,5T . QUindi diciamo che 2000kg la motrice a pieno carico piu i 1300...č proprio al limite azz....Che macchina useresti a trainare??

Mi pare si parlava di un decina di kg per tutti i vetri laterali piu lunotto, essendo in zone alte non č male!

ottimo cavolo, ma quanto costerebbe solo il lunotto??
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Azz tempo fa mi pare Patata aveva postato il link di un sito dove vendevano tutto il kit per il clio, ma non lo trovo piu...Se qualcuno ce la lo riposti please!!
              Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

-di 80 €

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                  Azz tempo fa mi pare Patata aveva postato il link di un sito dove vendevano tutto il kit per il clio, ma non lo trovo piu...Se qualcuno ce la lo riposti please!!
                  azz !!! avevo visto anch un kit in carbonio composto da portellone, cofano e portiere!

Originariamente inviato da DAVIDE cosworth Visualizza il messaggio
                  -di 80 €
                  meno di 80 euro tutti e 3 i vetri??
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

volevano piu di 250€ fatti da solo con 160€

Commenta

Originariamente inviato da DAVIDE cosworth Visualizza il messaggio
                      volevano piu di 250€ fatti da solo con 160€
                      son venuti bene i tuoi??? hai foto?
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X