beh alla fine se si hanno i segni di riferimento non credo cambi molto da fare una distribuzione originale..questo dico.. Scritto con un dispositivo mobile
beh se fosse cosi facile penso ke lo farebbero tutti............e il fasarle bene ke fa' la diferenza...................
di fare una distribuzione sono in grado ankio ma fasare dopo aver montato una camme spinta lascio fare a ki ne sa' di piu' evitando danni oppure la farei le prime volte con uno esperto
Ultima modifica di Ah angelo 206; 29-08-2009, 17:03.
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Salve...
DMP: Se hai 6 OZ io ne ho 2, me ne vendi 2 tu o ti pigli i miei?
Quelli del 1.8 sono 6,5 di canale.
Per il discorso fase, la maggior parte delle cammes da corsa non hanno i segni, soprattutto se sono ricavate dal pieno.
La prima volta che ho fatto questa operazione ho sbagliato la fase di quelli di scarico, fortunatamente non ho fatto danni.
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
gente qualcuno di hai ha delle gomme in misura 185/55/15 da dare via?
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Salve...
DMP: Se hai 6 OZ io ne ho 2, me ne vendi 2 tu o ti pigli i miei?
Quelli del 1.8 sono 6,5 di canale.
Per il discorso fase, la maggior parte delle cammes da corsa non hanno i segni, soprattutto se sono ricavate dal pieno.
La prima volta che ho fatto questa operazione ho sbagliato la fase di quelli di scarico, fortunatamente non ho fatto danni.
Son stati usati in gara, hanno i loro strisci per cui devo guardarli bene tutti e 6..per comprare i tuoi no perché appunto non me ne farei nulla x venderli guardo come son messi e ti dico..ok? Hai fretta? Scritto con un dispositivo mobile
Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...
Commenta