annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
    beh dai nn puoi lamentarti almeno per ora .... ma dopo le modifiche a qnt speri di arrivare?????
    mah...non voglio sinceramente cavalli da statistiche....preferisco un bel lavoro ma non esasperato...spesso e volentieri cavalli e potenza reale sono cose ben distinte...vediamo...
    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
    "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

domanda pe ril patatone nazionale:

we compare devo revisionare i miei koni gialli ..... dammi un paio di dritte e ditte di Roma e dintorni ... o anche altro!!!!!
      io conosco SIMONCINI a Pomezia ma vorrei sentire anche altre ditte ed esperienze .....

naturalmente se voi ragazzacci avete esperienza in tale campo anke i vs consigli sono ben accetti
      "Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
        mah...non voglio sinceramente cavalli da statistiche....preferisco un bel lavoro ma non esasperato...spesso e volentieri cavalli e potenza reale sono cose ben distinte...vediamo...
        erogazione di qualitŕ, non di quantitŕ
        Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
        domanda pe ril patatone nazionale:

we compare devo revisionare i miei koni gialli ..... dammi un paio di dritte e ditte di Roma e dintorni ... o anche altro!!!!!
        io conosco SIMONCINI a Pomezia ma vorrei sentire anche altre ditte ed esperienze .....

naturalmente se voi ragazzacci avete esperienza in tale campo anke i vs consigli sono ben accetti
        Orap?
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

contattati via mail stamattina ... thanks
          "Only Renault Sport"
          www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

Che prezzo ti ha fatto....
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

aspetto loro notizie ancora .......
              "Only Renault Sport"
              www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

Fammi sapere su che cifra girano.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ciao ragazzi,alla fine x ovviare al terminale cn le anime ballerine,ho rimediato un terminale Powerful in inox. nn so da che auto arrivasse,ma assistendo al montaggio ho visto che č in realtŕ un tubo camuffato da marmitta,quindi nn silenziato la resa č buona,soprattutto ai giri + alti ho guadagnato + brio. ma volendo avere delle belle e goduriose fiamme in rilascio,che potrei fare? č giŕ skat ovviamente. precisamente sta cosě: collettori originali willy,tubo dritto,centrale,terminale (finto! )
                  Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                  WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

quella di un mio amico ha su il completo omp gr n che fa da skat, ha dovuto arrangiarsi un po' per montarlo ma oltre ad un bellissimo rumore, in rilascio quando scoppia fa le fiammelle....... Con tutto dritto dovrebbe farlo pure la tua

Commenta

sera clio casinisti....
                      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X