pensa se la facessi 2.2 sta willy....secondo me muori....
cmq sti 35 cv in piů voglio proprio sentirli....dovrebbe essere bella pepata...
eh lo so...ma non posso...se monto un 2.2 poi patata che fa'????lasciamogli almeno la macchina piu' veloce se no...come fa' a compensare lo stuzzicadente che ha tra le gambe????AHAHAHHAAHAH!!!!
e cmq non lo farei...troppo rischioso e non voglio stravolgere la mia cliona...mi fermo qui...nient'altro...al max mi piglio dei cerchi nuovi tra molto ma molto tempo...
UN GRANDE SAGGIO DICEVA: "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."
sera gente!!!tra poco tel a candela per sentire com'e' andata la giornata test in strada del mio cliozzo...sono piu' eccitato che patata davanti(o dietro) ad elton john...
te l'avarnno sfiammata per bene
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
a parte gli scherzi....spero ti abbiano fatto un gran bel lavorone.....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Ciao ragazzi se puň interessarvi vendo 4 Speedline 2012 7,5x16" di lŕ nel mercatino c'č spiegato tutto.... (acquistati qualche mese fa da Cocco e mai montati)
Commenta