annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

ankio la voglio vedere andare
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
      pensa se la facessi 2.2 sta willy....secondo me muori....

cmq sti 35 cv in piů voglio proprio sentirli....dovrebbe essere bella pepata...
      eh lo so...ma non posso...se monto un 2.2 poi patata che fa'????lasciamogli almeno la macchina piu' veloce se no...come fa' a compensare lo stuzzicadente che ha tra le gambe????AHAHAHHAAHAH!!!!

e cmq non lo farei...troppo rischioso e non voglio stravolgere la mia cliona...mi fermo qui...nient'altro...al max mi piglio dei cerchi nuovi tra molto ma molto tempo...
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
        sera gente!!!tra poco tel a candela per sentire com'e' andata la giornata test in strada del mio cliozzo...sono piu' eccitato che patata davanti(o dietro) ad elton john...
        te l'avarnno sfiammata per bene
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          te l'avarnno sfiammata per bene
          infatti...non voglio pensarci...
          UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
          "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

a parte gli scherzi....spero ti abbiano fatto un gran bel lavorone.....

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ragazzi candela non sbaglia mai!!!!

ma iniettori maggiorati non vi servono??
              compratevi la mia gtr!!!

Commenta

buonasera. :-]
                Scritto con un dispositivo mobile
                ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                  @Gio: Certo che ho fatto delle foto ma tu intendi del Mustung o della giornata in generale ?
                  marco,della mustang del gigi

@ genna,complimenti per il lavoro

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Ciao ragazzi se puň interessarvi vendo 4 Speedline 2012 7,5x16" di lŕ nel mercatino c'č spiegato tutto.... (acquistati qualche mese fa da Cocco e mai montati)

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=271196

Commenta

E Bravi ragazzi mi avete riconosciuto, un esperienza unica non sono mai andato tanto piano in vita mia !!!!!

Per Gio:Bravo infatti questa si chiama Bianchin trasformabile, č piů rara de cabria....le valutazioni oscillano oltre i 10.000euro.

Pe genna:Bene bene sono incuriosito anch'io di questa macchina, fai qualche bel video.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X