annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
    frizione e spingidisco rinforzato, per ora sta reggendo.......
    il cambio e' originale.....stavo cercando qurllo della clio diesel!!!
    ma il differ lato semiasse sx ha il seeger come originale???

Commenta

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
      ma il differ lato semiasse sx ha il seeger come originale???
      adesso mi chiedi troppo ahahahhahaha
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        siamo in due...
        e' un prova...lo monto e valuto...perche' e' cmq venduto ad un'amico nel caso il gr.n non lo prendo...quindi provare non nuoce....mi stuzzica provare un scarico gr.n perche' ho i cv di un gr.n....non vorrei che il mio scarico gr.a sia piu' adatto a willy da 200cv in su...

nulla toglie che la mia clio ora e' perfetta prestazionalmente...ma non so...e' una sorta di prova che se non faccio mi rode...e' come vedere 2 belle tette e non fissarle...poi te ne penti...

periodo di esperimenti...poi vi dico...
        UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
        "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
          e' un prova...lo monto e valuto...perche' e' cmq venduto ad un'amico nel caso il gr.n non lo prendo...quindi provare non nuoce....mi stuzzica provare un scarico gr.n perche' ho i cv di un gr.n....non vorrei che il mio scarico gr.a sia piu' adatto a willy da 200cv in su...

nulla toglie che la mia clio ora e' perfetta prestazionalmente...ma non so...e' una sorta di prova che se non faccio mi rode...e' come vedere 2 belle tette e non fissarle...poi te ne penti...

ah ok...ora capisco il perchè della tua prova....e condivido...

tienici aggionati..
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

... Genna quanti cavallucci hai rullato ?
            NON ESISTONO AUTO VELOCI...
            MA SOLO PIEDI PESANTI...®
            ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio

nulla toglie che la mia clio ora e' perfetta prestazionalmente...ma non so...e' una sorta di prova che se non faccio mi rode...e' come vedere 2 belle tette e non toccarle..poi te ne penti...

fixed
              Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
              ... Genna quanti cavallucci hai rullato ?
              185
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

... Io spero tanto rimanga a 20 anni altrimenti sfuma l'idea di tenere il clio 1.8 per il mio socio e quindi anche per me visto che abbiamo in mente un progetto per quell'auto ...

... Ma dai mattè come fai a essere d'accordo con questo cambiamento ... se in tanti o in pochi approfittano di questa cosa a te cosa ne viene in tasca ? ... cerchiamo di essere coerenti ... conosco almeno 10/15 persone che se il passaggio all'ASI passa da 20 a 25 sono pronti a vendere le proprie auto tra cui Clio Williams/1.8/5 Turbo ecc. ... !!!

... Sono d'accordo
                Se sarà così i prezzi delle nostre willine andranno a ribasso... quindi non la vendo manco morto a meno di cioò che l'ho comprata...che bel macello....

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Caro Cliowilly:Le previsioni sulla willy sono drastiche, per nel mondo ASI circola voce che le auto potranno diventare tali non più a 20anni ma a 25, personalmente non posso che essere in sintonia con questa decisione.ll fatto che troppi stanno approfittando di questa cosa con auto che non meritano.
                  Non sono d'accordo Matté ! lo stato già ci ruba soldi tra passaggi, bolli ( per me questi 2 sono vere truffe a volto scoperto !!! e ( come dimo noi quà a Roma ) della serie : " te levano la pelle e te la stendono ar sole !!!" ) Per me è tutto un raggiro ! Una volta tanto ke c'è una soluzione per risparmiare qualcosa, sta a vedere ke finirà ke ce la tolgono !!!

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
                  I non sono propriamente d'accordo... tempo fa esisteva una lista detta "auto di particolare interesse storico" ... ora l'ASI di questa lista se ne frega... quindi fino all'anno scorso aveva lesenzione del bollo una delta martini 5 allo stesso modo di una panda 950 ...

Da quest'anno invece per far diventare un auto storica e quindi iscritta all'ASI oltre che ai 20 anni serve anche una perizia in cui un perito appunto dichiari che l'auto è in perfette condizioni (tappezzeria interna, carrozzeria esterna, vetri, scarico ecc ecc) ...

Quindi io mi domando..cosa serve spostarla a 25 anni? chi ha un R4 dell'83 può ancora avere l'esenzione del bollo ... e non lo trovo corretto...

Ma si sa quando entrerà in vigore questa legge? Dici che caschi prima del 2013? azzzz.... beati R5 ....
                  ... Ma dai mattè come fai a essere d'accordo con questo cambiamento ... se in tanti o in pochi approfittano di questa cosa a te cosa ne viene in tasca ? ... cerchiamo di essere coerenti ... conosco almeno 10/15 persone che se il passaggio all'ASI passa da 20 a 25 sono pronti a vendere le proprie auto tra cui Clio Williams/1.8/5 Turbo ecc. ... !!!
                  Quoto !!!
                  Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                  Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                  Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                  Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                  È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                  Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                  Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    adesso mi chiedi troppo ahahahhahaha
                    guarda la foto del motore che ti ho messo prima e vedi dove va il semiasse sul differ ce' una flangia che ho fatto apposta per quando i cavalli spingano...
                    se ti fa piacere ti do una dritta per il cambio, pero' mi devi dire che idea ti sei fatto sull' uso della macchina .

Commenta

sera gente...io invece spero che la legge dei 50kw per tonnellata non esca...
                      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Sto operando...