annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga postate qualche r5 bella tamarra che sono curioso! non con foto enormi perň!
    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• zandreck allora dici proprio Desy.......grazie...grazie...mi fa piacere!

Allora vieni a To con gli altri milanesi il 22?!

Notte a tutti cinquini.....e che il turbo sia con voi!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
        Ciao Turbino.....come stai.......ci sei x il 24????????? almeno un salto lo fai?????
        Visto che il raduno del 24 č organizzato da me........CERTO CHE CI SONO.........
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao Ste!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ciao ragazzi ...

... tutto bene ?!? ... mi auguro di si ... ... !!!

Volevo comunicare a tutti ... che al 90 % ... non ci sarň per il 1° RADUNO del RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA a BRESCELLO ... ... eh si ... mi dispiace lo ammetto ... ma col fatto che a maggio c'č il MEGA RADUNO ... sinceramente ... preferisco tenermi le licenze per quella occasione ... anche perchč ... qua a Roma ... abbiamo anche l'intenzione di farci il venerdi a MIlano ... quindi ... mi servono un bel pň di giorni ... ... !!!

Sarŕ per la prossima volta comunque ... !!!

Ok belli ... io vi saluto ... ma ci sentiamo presto ... ciaooooo !!!

- per Sarah e Turbino ... come al solito un saluto speciale tutto per voi dal vostro Patatone ... ... !
            Ultima modifica di patata74it; 07-03-2002, 14:58.
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ciao a tutti ragazzi dato che non trovo dove mandare lo scritto per la rubrica sfogo passionale la metto qua in caso ditemi dove devo scriverla. Dedicato alla mia Sally. Quattro anni o poco meno sono passati da quando per la prima volta mi hai accolto nel tuo sedile,tu amata compagna di tante avventure,tante emozioni mi hai regalato da quella prima volta e chissŕ quante ancora me ne regalerai.Certo anche qualche dolore mi hai procurato e io ogni volta soffrivo insieme a te,quando scendendo in garage non ti vedevo perchč eri a sistemarti,lo stesso dolore che provi te quando io non mi siedo su quel sedile e non giro la chiave;lo dimostri con quella piccola lacrima nera che ogni tanto versi. Bč a quattro anni di distanza tante cose son cambiate,non c'č piů lo stesso sedile,nemmeno lo stesso volante,per non parlare di tutto il resto,ma ogni volta che mi accogli e giro la chiave sentendo quel cupo rumore uscire dal tuo scarico l'emozione č la stessa e ti confesso che ti amo piccola mia Sally
              lux

Commenta

• ke tenero!!!!!!!!\

ke tenero ke sei ma d'altronde kon la r5.......la amo anke io č + di una semplice auto. č l'auto X eccellenza!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMO R5!
                MIRCO R.I.P.
                [Z4NdR3K]
                POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

• bhe e io che pensavo di essere un matto a provare sentimenti per un auto.
                  ora mi accorgo di non essere l'unico e mi sa che per l' R5 proviamo tutti la stessa cosa

byezzzzzz
                  16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                  renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                  05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                  Il mio sito
                  KEEP IT REAL

Commenta

• sekondo me.......

č ki non prova emozioni X la r5 ke ha problemi seri.................
                    MIRCO R.I.P.
                    [Z4NdR3K]
                    POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

• bhe anche secondo me pensa che ho fatto innamorare del gt anche la mia ragazza

anche se lei ora vuole prendersi una corsa gsi perche dice che due gt sono troppe .pazienza cosa vogliamo farci
                      16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                      Il mio sito
                      KEEP IT REAL

Commenta

Sto operando...
                      X