annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragazzi...bread 3 finalmente ti fai sentire..i milanesi vengono giu il 22 parlane con lro e vieni pure tu!

Ragazzi oggi Desy e' dal meccanico...speriamo non abbia complicazioni sul rifacimento dei freni!

Ciao ste....ora patisci pure tu di stare senza moto!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
      Ciao ragazzi...bread 3 finalmente ti fai sentire..i milanesi vengono giu il 22 parlane con lro e vieni pure tu!

Ragazzi oggi Desy e' dal meccanico...speriamo non abbia complicazioni sul rifacimento dei freni!

vedra che va tutto bene Desy é forte!
      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Stamattina uno ha osato dirmi che la mi macchina fa sbuffetti in rilascio e quindi ho la turbina fusa...e che quella di una mia amica invece non lo fa....Dio mi hanno gia fatto innervosire di prima mttina.......forse la gente non lo ha ancora capito che offendere Desy e' come offendere me...c'č gente che ha i soldi ed č facile tutto per loro...invece io che mi sono fatta un cxxo cosi per farla...rinunciando a ferie e vestiti a uscite e mille altre cose..solo per renderla migliore..poi sentire i commenti di certa gnete li odio!

Commenta

HIHIHI perň io l'ho nel BOX

NON prendertela quelli che parlano male della tua BOMBA non capiscono un TURBOOOOOOO
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Stamattina uno ha osato dirmi che la mi macchina fa sbuffetti in rilascio e quindi ho la turbina fusa...e che quella di una mia amica invece non lo fa....Dio mi hanno gia fatto innervosire di prima mttina.......forse la gente non lo ha ancora capito che offendere Desy e' come offendere me...c'č gente che ha i soldi ed č facile tutto per loro...invece io che mi sono fatta un cxxo cosi per farla...rinunciando a ferie e vestiti a uscite e mille altre cose..solo per renderla migliore..poi sentire i commenti di certa gnete li odio!
            spero che l'hai mandato a fare un bel giro di torino!

Commenta

• me ne sbatto ..Desy č l'unica che mi sa rendere felice!

Commenta

me ne sbatto ..Desy č l'unica che mi sa rendere felice!
                capisco ha fatto felice anche me anche se ci sono stato su un giorno! sussurra quelle paroline dolci dalla turbina che sono proprio poesie! la mia non lo fa e mi fa incazzare peró fa dei bei nitriti anche la mia e le voglio bene!

Commenta

• Se sussurra poesie č perchč io le ho dato un cuore ed un'anima....per alcuni le macchine sono lamiere per altri possono rappresentare una vita...a me l' ha riempita come un uragano e non voglio pensare come sarei persa oggi senza di lei..se penso a ogni istante e sensazione che ho vissuto con lei....quando siamo soli....c'č un ricircolo di emozioni che nessuno potrŕ mai capire...lei mille volte mi ha dato la forza e odiero' sempre chi la giudicherŕ male e superficialmente..ogni bullone suo e' un pezzo del mio cuore.... e se lei č viva....č perchč č qui accanto a me..per darmi ogni giorno un ragione.

Commenta

• sono d'accordo con te sara anche se io l'avrei mandato a quel paese comunque. per patata:grazie della spiegazione un'altra cosa volevo chiederti se secondo te vale la pena in estate togliere il tubo che prende aria da vicino i collettori,bloccare o togliere lo sportellino della scatola e far arriva re un secondo tubo dalla mascherina o dal paraurti
                    lux

Commenta

• CIAO RAGAZZI A DOMANI!

Commenta

Sto operando...
                      X