annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da patata74it
    Te piacerebbe fa da sponsor eh ... ma non credo che Luca sarebbe così contento visto che dopo ... non potresti più andare da lui ... quindi ... vedi te che vuoi fare !!!
    Per la pompa ... sinceramente non mi ricordo ... sò che è sempre una RENAULT ... tipo R21 o R19 ... ma non saprei proprio che dirti !!!
    .. va be fammi sapere quanto vogliono

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Ok ... appena li sento ti faccio sapere ... ... !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Sera ragazzi...
        MI servono urgentemente le guide-sedile complete (attacco su carrozzeria e attacco sul sedile)della clio williams o clio mod.94
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• A Mattè ... e sei una pecetta ... ogni giorno te serve un pezzo nuovo ... che hai combinato adesso ... trombato con troppa foga e sfondato tutto ?!? ... ... !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Eeheheheheh...potrebeb darsi..sai per provare qualche posizione strana Cmq mi servono urgentemente..te non ne hai....vanno bene quellid ella clio 16V color grigio topo...quelle guide sia quelle che si attaccano al sedile che quelle alla carrozzerie...

Commenta

• Porco ... ... comunque mi dispiace fratè ... la tappezzeria che avevo l'ho già venduta da tempo ... !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Fratè fa girare la voce....sarebbe bello s eil 3 venissi con le guide....
                Cmq metti la voce in giro...

Commenta

• Matteo Matteo, ti fai mandare i sedili e non le guide.... sono diversi da quelle del 1.8, non corrispondono i buchi dei binari.
                  Io le ho comprate nuove alla Renault, ti avviso che costano un botto!

Piuttosto, tu che ne hai la possibilità, hai provate quelle del 19?
                  Ultima modifica di Cliomaniac; 31-07-2003, 00:25.
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Buon giorno ragazzi!!!

Commenta

• x dac16v

grazie x i distanziali....!

no, perchè mi sembrava che la mia fosse diventata + reattiva e quindi anche + rigida... Da cio' mi sembrava (ma ancora non l'ho testata a dovere) tipo "tavola" quindi non vorrei partisse di culo in qualche curva veloce... Ma potrebbe essere una mia impressione, visto che come dicevo non l'ho provata a dovere..!

(hai un pm)

ciaooo

MAURO

Commenta

Sto operando...