annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragazzi!!!

Mi spiace per Duilio............

X Matteo
    sono contento che ti sei divertito assieme alla tua clio!

Commenta

• Sera ragazzi...

Per Emilio:Ho ancora qualche problemino da risolvere ma almeno vado in giro con lei...domenica si č fatto un giretto con Me il Fratellone..Che Bello!!!!!
      Cmq Emilio aiutami per quelle guide

Per Il Fratellone:Mi sono divertito troppo il bis..per me si puň fare subito.Cmq l'anno prossimo sei prenotato per il 2 Raduno ad Atessa.

Per tutti:Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii GUIDE SEDILIIIIIIIIIIIIII
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• x maximo .. purtroppo non sono coperto da furto e incendio quindi me la prendo riccamente in der .. e cmq anche se ce l'avessi non sarebbe la mia compagnia a dovermi pagare ma bensi qualla dell'altra macchina che sicuramente č scoperta! .. ora sto facendo la visura al pra visto che sono riuscito a ritrovare la targa dell'altra macchina! perň la macchina in questione č di latina quindi non so bene come andrŕ a finire

x mauro .. letto il pm ... le macchine erano sul suolo publico :rolleyes: .. molto probabilmente mi dovro pagare tutto da solo!! :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Buona sera a tutti,
          porca paletta ultimamente non ho tempo maco per accendere il pc

Ho girato una settimana con la eprom All car, niente di particolare, un pň piů coppia e tiro dai 6000 in su, io sono arrivato fino a 7600 etirava bene, di piů non ci vado, chissŕ dov'č il limitatore Comunque devo rismontarla perchč quando sono attorno ai 1900-2000 giri con un filo di gas in accelerazione batte in testa, e non č bello Spero che con l'originale lo faccia lo stesso cosě vuol dire che č colpa del sensore e rimonto la eprom modificata col sensore nuovo ovviamente

X Mauro

La frizione della cliona č autoregistrante, e se la fai staccare come dici tu la bruci, quindi levati idee strane se non vuoi ritirare giů l'F7p Il gioco ci deve essere sia a fine corsa che all'inizio, se no o rompi il cabio o bruci la frizione.

X Guy

Io ho la polizza furto e incendio, atti vandalici e agenti naturali, e qualsiasi cosa paga la mia assicurazione, con righette, bozzettine e spargisale mi manca da riverniciare il tetto e il portellone post!! E se me la rubano o va completamente a fuoco sono coperto per 3500 euro.
          CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
            Buona sera a tutti,
            porca paletta ultimamente non ho tempo maco per accendere il pc

X Guy

Io ho la polizza furto e incendio, atti vandalici e agenti naturali, e qualsiasi cosa paga la mia assicurazione, con righette, bozzettine e spargisale mi manca da riverniciare il tetto e il portellone post!! E se me la rubano o va completamente a fuoco sono coperto per 3500 euro.
            beato te a me a roma non la fanno una poliza del genere

Commenta

• per i cliomani .....

...
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Sera cliomani....

Per Checco:Non credo sia il bulbo-----se fosse ti si accenderebbe la spia gialla dell'iniezione..a me lo faceva e cambiai il sensore...ma di battiti non n ne sentivo....vedevo solo la spia accendersi....io credo sia l'eprom....

Cmq lo chiedo pure a Te......GUIDE SEDILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• - per mattomatteo80 ... tranquillo fratč ... mettimi giŕ in lista per l'anno prossimo ... e mi raccomando ... appena puoi mandami la VHS ... ... !!!

Dimenticavo ... ho chiesto per le guide ... purtroppo ancora niente ... mi dispiace !!!

- per guyver ... lo sai che se l'auto in questione č stata rubata ... non ti paga nessuno ? ... comunque ... questa č la risoluzione peggiore ...speriamo bene ... ... !!!

- per tutti ... tra meno di 72h parto per la Croazia ragazzi ... non vedo l'ora caxxo ... tutti ar mareeeeeeeeeeeeeee ... tutti ar mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... a mostrar le chiappe chiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... ... !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Notte a tutti

X Matteo

Proprio per il fatto della spia credo anche io che dipenda dall'eprom, ma č normale che una eprom All car batta in testa? Lo fa solo sotto i 2000 giri in accelerazione con poco gas.

X Patata

Dove vai in Croazia? Occhio a dove mangi pesce, io mi son preso una cagarella assurda Poi troverai molti Fanesi, le Fanesi le riconosci subito, tutte in tiro, firmate fichettine assurde! Le croate invece le riconosci dai baffi e i peli nelle gambe!!!
                    Ma di croate ce ne sono pochissime, giusto qualche cameriera, il resto tutte turiste. Io sono stato a Hvar poi ho girato anche le isolette limitrofe, sono stato bene
                    .....a, pieno di nudisti e ricconi si yacht che si fanno fare i pompini...Va bhe non ti dico + niente se no non c'č gusto!
                    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

- per guyver ... lo sai che se l'auto in questione č stata rubata ... non ti paga nessuno ? ... comunque ... questa č la risoluzione peggiore ...speriamo bene ... ... !!!
                      io so che se č rubata e stata liquidata dall'assicurazione ne risponde l'assicurazione stessa mentre se non era coperta da furto so che ne risponde ancora il propietario .. almeno spero :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X