annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Clio16
    Cmq.....ci sono anche da 16mm specifici renault.........e sono quelli per l'anteriore della williams......visto che risulta piu largo di suo rispetto alla 16v di ben 34mm!! Quindi quelli da 19mm non si possono montare sulla williams......o meglio farebbero strusciare le ruote nei passaruota!
    Da 10mm dovresti trovarli universali e mettere poi l'anello di centraggio.......ma a me personalmente non piace come soluzione!
    esatto x quello preferivo trovarli specifici...proverò a misurare bene magari vanno bene anche quelli da 16
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
      esatto x quello preferivo trovarli specifici...proverò a misurare bene magari vanno bene anche quelli da 16
      la misura precisa è 16,5. puoi anche comprarli da 19mm.sempre con attacco renault,e farli lavorare al tornio fino alla misura che ti interessa. Se vuoi quelli da 16,5 SPARCO, ti vendo i miei.Io non li uso piu'.
      Ultima modifica di supes; 19-08-2003, 19:06.
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• a quanto li fai?
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• - per supes ... hai ancora gli ammortizzatori del coppa posteriori da vendere ? ... se si ... che prezzo mi fai ?
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Un salutone a tutti da Ibiza, qua e' il paradiso per tutti i sensi, e' pieno di matti!! In 2 giorni ho speso 300 euro e se continuo cos¡ non ho piu' nemmeno i soldi per fare il tagliando dei 140.000

Un salutone a tutti, ho visto pure una cliona coi 14 primissimo tipo....ORRENDA!!
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• x guyver2

ok, ma per fare una piccola precisazione:

il pomello se non piace ho l'originale (2 minuti e si rimette quello);
              la pedaliera ho le solette originali (5 minuti e si toglie);
              le manopoline dell'aria verniciate di alluminio ho qui 3 di ricambio nere, si rimettono quelle..;
              alcune cose sono solo dei coperchi in plastica adesivi specifici per la clio color alluminio, (5 minuti e si tolgono);
              le tasche o le griglie della'aria, basta che chiamo ad Uitani con una spesa bassissima mi faccio mandare i componenti originali che io ho verniciato .... e quindi torna come prima..!

Xcio' continuo a non capire..! cioè uno dice di no per una sciocchezza..? Non l'ho mica verniciata esternamente di qualche colore strano, che magari per rivernicialra ci vuole un milione e un sacco di tempo... o magari alettoni stuccati con la vettura che per farla tornare come prima occorre una vita..!

qui non ci vuole niente a farla tornare come prima..

per gli interni, ti ripeto, troco io i componenti originali non verniciati... capirai, che ci vuole? spendo pochissimo e ci metto 5 minuti a rimetterli (es. le tasche degli sportelli, o le griglie dell'aria);
              i fondini bianchi non ti piacciono? ho gli originali.. che ci vuole, te li rimetto in un quarto d'ora...

l'aspirazione diretta non ti piace? no problem rimetto lo scatolo originale...

i collettori non ti piacciono? ho gli originali..

Cioè, davvero, se il problema è SOLO che non piacciono magari gli interni, ti ripeto che non ci vuole niente a farla tornare come in origine... Lo faccio io, non tu..

Io sinceramente quando ho preso la clio c'erano i fendi che non andavano ed erano gialli, qualche lampadina dei pulsanti del cruscotto che non si accendeva, il filo dell'acceleratore incrostato... ma di sicuro non l'avrei non presa per queste stronzate? xche' mi sono detto: "e vabbe', i fendi li sistemo subito, idem le lampadine.. un filo dell'acceleratore costa poco.. .. che ci vuole?

diverso sarebbe stato se magari la frizione andava cambiata, il motore faceva rumore, o magari gli amm. facevano cagare...

insomma cose + serie..

ma se aveva verniciato il volante di rosa...! che mi fregava? certo non l'avrei presa col volante rosa, ma al limite gli avrei detto "rimettici il volante originale e te la prendo",,, ma mai "non la piglio xche' il volante è rosa, quando so che con manco 15 euro me lo faccio mandare da Uitani l'originale..

non trovi anche tu?

scusami se sembra che voglio romprere le balle fino in fondo, ma credimi, se il problema è quello sono disposto a fartela tornare come prima a spese mie e toglire qualcosina dalla cifra...

xche' so che davvero non ci vuole niente...! credimi che non ho stravolto cose tipo la consolle centrale... sono solo gusci di plastica aggiuntivi specifici... (a parte le manopole o il posacenere, che rimetto gli originali non verniciati).. Idem per la tasche degli sportelli e i tiranti sportelli... che ci vuole?

se vuoi...!

(..poi, certo, se invece hai proprio cambiato idea xche' magari ne hai trovata un'altra che ti piace di + o altro ancora, beh, allora il discorso è diverso...)

ciaooooo

MAURO

Commenta

• Buon giorno a tutti!!!

X ciccio
                weiii te la stai spassando..........

Commenta

• UN saluto a tutti ragazzi....

Per Emilio hai provato la centralina???

Per Checco e bravo bravo hihihihihihih
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Ciao Matteo!
                    ....bentornato!
                    hai un pm!

Commenta

• Re: x guyver2

Messaggio originariamente postato da mauromst
                      ok, ma per fare una piccola precisazione:

il pomello se non piace ho l'originale (2 minuti e si rimette quello);
                      la pedaliera ho le solette originali (5 minuti e si toglie);
                      le manopoline dell'aria verniciate di alluminio ho qui 3 di ricambio nere, si rimettono quelle..;
                      alcune cose sono solo dei coperchi in plastica adesivi specifici per la clio color alluminio, (5 minuti e si tolgono);
                      le tasche o le griglie della'aria, basta che chiamo ad Uitani con una spesa bassissima mi faccio mandare i componenti originali che io ho verniciato .... e quindi torna come prima..!

Xcio' continuo a non capire..! cioè uno dice di no per una sciocchezza..? Non l'ho mica verniciata esternamente di qualche colore strano, che magari per rivernicialra ci vuole un milione e un sacco di tempo... o magari alettoni stuccati con la vettura che per farla tornare come prima occorre una vita..!

qui non ci vuole niente a farla tornare come prima..

per gli interni, ti ripeto, troco io i componenti originali non verniciati... capirai, che ci vuole? spendo pochissimo e ci metto 5 minuti a rimetterli (es. le tasche degli sportelli, o le griglie dell'aria);
                      i fondini bianchi non ti piacciono? ho gli originali.. che ci vuole, te li rimetto in un quarto d'ora...

l'aspirazione diretta non ti piace? no problem rimetto lo scatolo originale...

i collettori non ti piacciono? ho gli originali..

Cioè, davvero, se il problema è SOLO che non piacciono magari gli interni, ti ripeto che non ci vuole niente a farla tornare come in origine... Lo faccio io, non tu..

Io sinceramente quando ho preso la clio c'erano i fendi che non andavano ed erano gialli, qualche lampadina dei pulsanti del cruscotto che non si accendeva, il filo dell'acceleratore incrostato... ma di sicuro non l'avrei non presa per queste stronzate? xche' mi sono detto: "e vabbe', i fendi li sistemo subito, idem le lampadine.. un filo dell'acceleratore costa poco.. .. che ci vuole?

diverso sarebbe stato se magari la frizione andava cambiata, il motore faceva rumore, o magari gli amm. facevano cagare...

insomma cose + serie..

ma se aveva verniciato il volante di rosa...! che mi fregava? certo non l'avrei presa col volante rosa, ma al limite gli avrei detto "rimettici il volante originale e te la prendo",,, ma mai "non la piglio xche' il volante è rosa, quando so che con manco 15 euro me lo faccio mandare da Uitani l'originale..

non trovi anche tu?

scusami se sembra che voglio romprere le balle fino in fondo, ma credimi, se il problema è quello sono disposto a fartela tornare come prima a spese mie e toglire qualcosina dalla cifra...

xche' so che davvero non ci vuole niente...! credimi che non ho stravolto cose tipo la consolle centrale... sono solo gusci di plastica aggiuntivi specifici... (a parte le manopole o il posacenere, che rimetto gli originali non verniciati).. Idem per la tasche degli sportelli e i tiranti sportelli... che ci vuole?

se vuoi...!

(..poi, certo, se invece hai proprio cambiato idea xche' magari ne hai trovata un'altra che ti piace di + o altro ancora, beh, allora il discorso è diverso...)

ciaooooo

MAURO
                      mi spiace che te la sei presa tanto però se non piace non piace! .. anche se la riportassi allo stato riginario l'effetto che ha fatto è quello!! .. e poi non sono io che decido è lei! .. se non la vuole perchè non gli piace e perchè ha pensato di rimandare a più avanti la sostituzione della macchina che ci possiamo fare?? .. mica la si può costringere!!

x clio16 ... io sulla mia clio 1.2 8v RT del 93 ho speso pocchissimo facendo un soft tuning e avevo guadaganto circa 20cv .. dammi retta per iniziare va bene quello che gli ho proposto

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Sto operando...